Location

Riapre il San Domenico Palace Hotel Taormina. Avvio d'élite con il vertice G7

L'indirizzo cinque stelle è stato acquisito da Statuto Luxury Hotels e presto, il 26 e 27 maggio 2017, ospiterà l'attesissimo vertice del G7.

San Domenico Palace Hotel, iconico hotel 5 stelle nel cuore di Taormina, riapre il 16 marzo sotto l'egida di Statuto Luxury Hotels che lo ha recentemente acquisito.
Statuto Luxury Hotels imprime al già celebre indirizzo un avvio entusiasmante: ospitando l'attesissimo vertice del G7 (26-27 maggio 2017).

Nato come monastero domenicano nel XIV secolo, l'edificio fu ampliato nel 1896 con una nuova ala in stile Liberty denominata Grand Hotel Wing. Oggi l'intera struttura ospita 105 camere e suite e mantiene, in tutti gli ambienti, l'eco della pace e dei lontani silenzi contemplativi.

Il ristorante gastronomico dell'hotel rende omaggio al Principe Giovanni Rosso di Cerami, fondatore del San Domenico: il Principe Cerami vanta 2 stelle Michelin e la firma dell'Executive Chef Massimo Mantarro.

Statuto Luxury Hotels assume le redini gestionali per valorizzare l'eccellenza di questo gioiello dell'ospitalità italiana, con l'obiettivo di elevare ulteriormente gli standard di servizio e rispondere alle richieste di un'epoca e di una clientela sempre più esigenti e preparati.
San Domenico Palace Hotel è affiliato a The Leading Hotels of the World.