Location

Il Courtyard by Marriott Rome Central Park ha arricchito la Plenary Room con un Ledwall di ultima generazione di oltre 15 mq

I nuovi display LED Slim line da 27 mm vanno a formare una intera superficie multimediale con definizione 4K, per una profondità e nitidezza di colori che rendono le immagini fluide e spettacolari. L'hotel romano ha inoltre recentemente adottato l’innovativo sistema di purificazione dell’aria “Sanixair”, che, lavorando in continuum sugli impianti di trattamento aria di tutta la struttura, ne garantisce la costante sanificazione.

Il centro congressi del Courtyard by Marriott Rome Central Park, adiacente al Policlinico Gemelli e all’Università del Sacro Cuore, 11 sale a luce naturale, ampi spazi espositivi ed ingresso autonomo, ha recentemente dotato la propria sala plenaria di un Ledwall a tutta parete di oltre 15 mq.

I nuovi display LED Slim line da 27 mm vanno a formare una intera superficie multimediale con definizione 4K, per una profondità e nitidezza di colori che rendono le immagini fluide e spettacolari.

Questa tecnologia Pixel Pitch indoor da 1.9 mm, è in grado di costruire qualsiasi immagine o video ad una velocità sorprendente, fino ad una risoluzione di 3840 x 2160 a 60Hz.

Trasmissione simultanea da 4 sorgenti con la possibilità di visualizzare i contenuti in 5 modalità schermo differenti.

Un Team dedicato è a disposizione per il successo di eventi ibridi o interamente virtuali.

Il Courtyard by Marriott Rome Central Park, ha inoltre recentemente adottato l’innovativo sistema di purificazione dell’aria “Sanixair”, che, lavorando in continuum sugli impianti di trattamento aria di tutta la struttura, ne garantisce la costante sanificazione.

Il modulo Sanixair è un dispositivo che, inserito all’interno degli impianti aeraulici presenti in hotel, tratta H24 i volumi d’aria, garantendo la sicurezza in tutti gli ambienti, proteggendoli da virus, pollini, funghi e batteri in modo assolutamente naturale e senza aggiunta di agenti chimici.