Location

Jack Daniel’s Tennessee Honey protagonista del #DopoCena al Sonia Factory

Il noto brand di liquore si unisce alla foodblogger italiana che accoglierà gli ospiti nel suo quartier generale milanese dove prenderanno parte alle attività organizzate lungo tutta la stagione. Alla fine di ognuni iniziativa è previsto un momento dedicato alla degustazione di Tennessee Honey.

Lo spirito e il gusto del #dopocena Jack Daniel’s Tennessee Honey si uniscono alla foodblogger italiana Sonia Peronaci, (in foto), nel suo quartier generale milanese Sonia Factory.

Gli ospiti che prenderanno parte alle attività organizzate lungo tutta la stagione all’interno del Sonia Factory (una location multifunzionale con spazio eventi, cooking lab, redazione e set fotografico per shooting/riprese video, il luogo ideale per dare voce all’anima imprenditoriale di Sonia Peronaci) potranno scoprire l’originalità del #dopocena firmato Jack Daniel’s Tennessee Honey.

Al termine degli eventi, incontri, appuntamenti in programma nel loft situato in via Bramante a Milano, è previsto un momento dedicato alla degustazione di Tennessee Honey. Sarà l’occasione per conoscere il suo carattere e il suo gusto, dato da una ricetta originale che si sviluppa grazie all’aggiunta di un liquore al miele finemente lavorato al classico Old N°7.

Inoltre, le sale principali di Sonia Factory sono arricchite da iconici elementi di design che richiamano in pieno lo stile di Jack Daniel’s Tennessee Honey, un allestimento dedicato che promuove il perfetto #dopocena: a casa, al bar e al ristorante.

Per seguire e condividere sui social il mondo di Jack Daniel’s Tennessee Honey, gli hashtag ufficiali sono #JackHoney e #Dopocena.