Location

illy Caffè via Monte Napoleone inaugura ufficialmente il suo gourmet all-day-dining

Il flagship al civico 19 della celebre via della moda presenta la proposta ‘food for global nomad’.

illy Caffè via Monte Napoleone, 19 - Il flagship store milanese dell’azienda del caffè di alta qualità, inaugura ufficialmente il suo gourmet all-day- dining presentando la proposta food del nuovo spazio aperto il primo aprile durante il Salone del Mobile 2017.

Un locale aperto tutti i giorni fino alle 23 con un’ampia offerta gourmet studiata per accompagnare la clientela milanese e internazionale in ogni momento della giornata: dalle prime ore del mattino con la piccola pasticceria, fino a sera con una cucina elegante e sofisticata senza dimenticare il lunch time e aperitivo pomeridiano con piatti leggeri e gustosi.

Il menù, studiato per soddisfare i palati più esigenti, si rivolge anche alla clientela vegana e prevede per alcuni piatti le versioni gluten free. Non mancano ovviamente piatti a base dell’inconfondibile blend unico illy come l’orzotto al caffè con baccalà e maggiorana fresca e l’illymisù il dolce da completare con un espresso illy a scelta.

“Ispirato all’heritage dell’autentico bar italiano, luogo sociale per eccellenza, le cui radici affondano nell’Illuminismo e nel caffè letterario - commenta Massimiliano Pogliani, AD di illycaffè – questo nuovo flagship milanese aspira a diventare un punto di riferimento per il ‘global nomad’ alla ricerca della vera esperienza del lifestyle italiano e dei suoi prodotti di altissima qualità”.

Per questa inaugurazione illy Caffè via Monte Napoleone ha potuto contare sulla presenza di Claudio Sadler e Luigi Taglienti che hanno coadiuvato il resident chef Luca Mussi, presentando inedite creazioni a base di caffè, realizzate per la particolare occasione.