Location

Inaugurato Spazio Eventi, nuova location milanese

È stato inaugurato, a Milano, in via Pietrasanta 12, Spazio Eventi, ex distilleria, ora trasformata in suggestiva location per eventi, vernissage, meeting di lavoro, servizi fotografici e presentazioni di ogni genere.
mostra proiezioni di donn copia.jpg

La serata di apertura, realizzata grazie alla collaborazione di Agorárte srl, ha ben sintetizzato, nella collettiva ‘Proiezioni di donne’, quella che può essere individuata come la filosofia dello spazio.
La danza, di sinuose figure eleganti, si è armonizzata con le diverse sfaccettature dei volti femminili ritratti dai pittori presenti.
Per Spazio Eventi, infatti, comunicare significa coinvolgere la sfera delle emozioni, attraverso la fusione e compenetrazione di performance e forme d’arte, studiate sull’immagine aziendale.
Intrecci espressivi tra la creatività, soggiogata alla forza di un tema, l’intensità della danza, la soavità della poesia, l’energia delle arti figurative, che la location propone alle aziende, nella cornice di un originale spazio industriale.

SPAZIO EVENTI 02 copia.jpg

SPAZIO EVENTI

Spazio Eventi si propone alle aziende, al mondo dell’arte e della comunicazione con due anime: una location e una filosofia di comunicazione.
La location è un’originale spazio industriale il cui fascino è la sua continua trasformazione.
Qui è possibile organizzare eventi, conferenze stampa, presentazioni o realizzare servizi fotografici, riprese video ed esposizioni.
La particolare struttura, la luce naturale che entra dalle ampie finestre, i soffitti alti, gli spazi privi di colonne, lo rendono il luogo ideale per comunicare.
Spazio Eventi è anche comunicazione e propone alle aziende una visione innovativa: il linguaggio dell’arte come forma di espressione del messaggio aziendale.
L’impegno è quello di sviluppare il connubio fra arte e impresa ideando eventi dal forte carattere culturale, in grado di veicolare il messaggio in modo unico e inedito, qualunque sia il settore di business.
Per Spazio Eventi comunicare significa coinvolgere la sfera delle emozioni.
Pittura, scultura, fotografia, danza, poesia si uniscono e danno luogo a vere e proprie performance studiate sull’immagine aziendale.
Eleganza, concretezza e rispetto dell’immagine istituzionale sono i punti fermi da cui Spazio Eventi non si discosta nel proporre la propria idea di comunicazione