Location

Nasce 'Bravo! Live', la prima venue musicale permanente del Parco Experience di Milano (ex area Expo)

L’area, complessivamente di 3.500 mq, avrà oltre 1.700 mq coperti da una tensostruttura. La società Bravo! gestirà la venue e si occuperà della programmazione di musica dal vivo, dj set, spettacoli teatrali, intrattenimento, eventi enogastronomici.

Nasce Bravo! Live, la prima venue musicale permanente del Parco Experience (Ex Area Expo) di Milano, dedicata alla musica e all’intrattenimento, con una ricca programmazione che si estenderà fino a dopo l’estate. Una nuova location, non solo dedicata agli eventi musicali, con live e Dj Set, ma anche a spettacoli teatrali e di intrattenimento, senza tralasciare gli eventi enogastronomici e altre iniziative per soddisfare il pubblico dagli 0 ai 90 anni, grazie anche a un particolare occhio di riguardo ai costi di ingresso.

L’area, complessivamente di 3.500 mq, avrà oltre 1.700 mq coperti da una tensostruttura, dando così modo allo spazio di garantire le esibizioni anche in caso di maltempo, e non mancherà una zona dedicata al Food and Beverage. L’area risulta inoltre ben presidiata e sicura, grazie anche al posizionamento all’interno del Parco Experience.

Bravo! Live è il primo progetto creato dalla società Bravo!, nata dall’unione di addetti ai lavori del settore, con lo scopo di offrire alla città di Milano (e ai suoi dintorni) una nuova area che, per capienza e struttura, mancava al territorio.

Bravo! ha voluto partecipare alle iniziative del Parco EXPerience, che rende accessibile al pubblico per i weekend fino a ottobre oltre 400mila metri quadri dell'ex area Expo, luogo dove nei prossimi anni sorgerà il 'Parco della Scienza, del Sapere e dell'Innovazione con la presenza del Campus delle facoltà scientifiche della Statale di Milano e dello Human Tecnopole.

Bravo! con la sua importante presenza e il suo palinsesto di spettacoli arricchisce l'offerta al pubblico per l'estate 2017. 

Bravo! è nata dall’unione di addetti ai lavori del settore dell’intrattenimento. I soci (Ivano Calissi, Dario 'Asmara' De Vido e Matteo Lanzi) hanno esperienza pluridecennale nel campo dell’attività live e di produzioni di altissimo livello, del marketing e della gestione aziendale di società italiane e straniere.