Location

Nasce la location 'Verti Music Place'

Dalla partnership tra Radio Italia e la storica compagnia assicurativa diretta di Cologno Monzese, che dal primo marzo è diventata 'Verti', nasce una esclusiva location (viale Europa 49, Cologno Monzese, Milano), che ospiterà interviste e showcase dei più importanti artisti musicali italiani.

L' auditorium di Radio Italia (viale Europa 49, Cologno Monzese, Milano), da sempre location di interviste e showcase dei più importanti artisti del panorama musicale italiano, cambia veste e da marzo diventa 'Verti Music Place', simbolo di una partnership di successo iniziata con Direct Line negli scorsi anni e rafforzata oggi con Verti, nuovo nome della storica compagnia assicurativa diretta di Cologno Monzese.

Verti si distingue da tutte le altre compagnie assicurative ed è pensata per una nuova generazione di consumatori, semplificando la loro vita con un linguaggio semplice e prodotti e servizi completi e intelligenti, affidabili e adattati alle loro esigenze.

L’auditorium di Radio Italia negli ultimi diciassette anni ha ospitato oltre settecento live musicali ed è il teatro di Radio Italia Live, format radiotelevisivo condotto da Manola Moslehi con la partecipazione di Mirko Mengozzi, in onda sul canale Radio Italia, Radio Italia Tv, radioitalia.it e in contemporanea su Real Time (canale 31 del digitale terrestre).

Il famoso studio, che ospita abitualmente anche 'le interviste di Radio Italia' con i grandi nomi della musica italiana, si trasforma così nella location ideale di Verti, che condivide con l’emittente radiofonica lo spirito e i valori di ottimismo, ambizione e umanità.

Marco Buccigrossi, Business Director Verti ha commentato: “Siamo molto felici che una location così importante che ha scritto in passato e che continuerà a scrivere in futuro la storia della musica italiana, da oggi si chiami 'Verti Music Place', frutto di una significativa partnership tra due realtà che condividono senza dubbio valori e modo di comunicare. Il format di Radio Italia Live rispecchia, infatti, lo stile di Verti grazie ad un linguaggio diretto e semplice dove il vero protagonista è il pubblico e dove emozione e passione per la musica sono gli elementi fondamentali”.

Marco Pontini, Direttore Generale Marketing e Commerciale Radio Italia dichiara: “Siamo orgogliosi di essere stati scelti come partner in questo momento storico per l’azienda. Consegniamo a questi amici il luogo più rappresentativo per la musica italiana, una location che ha ospitato tutti i più grandi cantanti italiani e moltissimi personaggi, anche internazionali: come la leggenda Pelè, intervistata proprio in questo studio. Uno spazio che ha visto l’esposizione della Champions League, eventi di Milan e Inter, ma anche proiezioni di film e interviste a grandi attori del cinema italiano”.

Grazie a Verti sarà possibile per chiunque vincere la grande musica di Radio Italia Live. Da marzo a fine dicembre, infatti, chi si iscriverà gratuitamente alla community di Radio Italia potrà tentare la fortuna e aggiudicarsi un’esperienza da vero Vip durante uno degli showcase musicali in programma presso il 'Verti Music Place'. Per partecipare al concorso basterà collegarsi al sito, registrarsi ed inserire la targa della propria automobile. Grazie alla speciale formula instant win sarà poi immediatamente possibile conoscere l’eventuale vincita che comprende:

2 accrediti per assistere ad uno dei live della stagione 2018 raggiungendo gli studi di Cologno Monzese da Milano Centrale con un servizio limousine offerto

1 Gift Box contenente una compilation di Radio Italia ed un gadget Verti

2 accrediti per assistere ad una delle trasmissioni in diretta di Radio Italia con incluso un tour degli studi di registrazione.

MG