Location

NYC & Company presenta 'NYC Winter Outing', il programma che invita a scoprire la città americana con tre promozioni speciali

L'ente del turismo di New York City invita a visitare la location durante il periodo invernale, periodo più conveniente dell'anno. Dal 21 gennaio al 10 febbraio 2019 saranno disponibili tre pacchetti, la NYC Broadway Week, la NYC Restaurant Week e la NYC Must-See Week, e i visitatori potranno acquistare due biglietti al prezzo di uno per gli spettacoli oppure provare oltre 400 ristoranti a prezzo fisso.

NYC & Company, ente del turismo di New York City, presenta NYC Winter Outing, il programma che invita a scoprire la città questo inverno, nel periodo più conveniente dell’anno. Dal 21 gennaio al 10 febbraio 2019, infatti, saranno disponibili per la prima volta in contemporanea tre promozioni firmate da NYC & Company: la NYC Broadway Week, la NYC Restaurant Week e la NYC Must-See Week. I visitatori potranno acquistare due biglietti al prezzo di uno per accedere a un’ampia selezione di spettacoli di Broadway, musei, attrazioni e tour, o ancora provare oltre 400 ristoranti, tra i migliori della città, che propongono menu d’eccezione a prezzo fisso. Inoltre, in questo periodo le tariffe degli hotel di NYC sono le più basse di tutto l’anno, rendendo il soggiorno in città ancora più conveniente. Tutti i dettagli della NYC Winter Outing sono disponibili su nycgo.com/nyc-winter-outing.
 
"Visitare New York City d’inverno consente di vivere esperienze straordinarie a prezzi davvero eccezionali", ha dichiarato Fred Dixon, presidente e Ceo di NYC & Company. "In questo periodo dell’anno, infatti, si possono trovare le tariffe più vantaggiose in hotel a cui si aggiungono le promozioni NYC & Company che coinvolgono ristoranti, teatri e attrazioni e che rendono la città una meta irresistibile per i viaggi a gennaio e febbraio”.  
 
Per promuovere ulteriormente New York City come destinazione invernale, NYC & Company ha scelto Jeremy Jauncey, fondatore e Ceo di Beautiful Destinations, come NYC Winter Outing Ambassador. Durante i mesi invernali, Jeremy sarà responsabile della creazione di contenuti unici per il programma, tra cui i suoi 10 consigli su cosa visitare d’inverno nei cinque distretti. I contenuti saranno disponibili sull’account Instagram @jeremyjauncey e sui vari canali social di Beautiful Destination.
 
"Mi sento fortunato perché New York è la mia casa", ha dichiarato Jeremy Jauncey, NYC Winter Outing Ambassador. "Amo esplorare i diversi distretti della città, specialmente durante l’inverno quando si caricano di una vibrante energia positiva. Soprattutto, mi piace che la gente di tutto il mondo si rechi a New York per vivere un'esperienza magica e noi di Beautiful Destinations siamo davvero felici di poter collaborare con NYC & Company per mostrare tutto il meglio della Grande Mela".
 
I visitatori possono trovare tutte le informazioni sulla pagina ufficiale di nycgo.com/nyc-winter-outing, dalla selezione degli spettacoli partecipanti alla NYC Broadway Week, alle attrazioni e tour inclusi nella NYC Must-See Week, fino ai ristoranti che aderiscono alla NYC Restaurant Week. Su nycgo.com, inoltre, è possibile salvare i preferiti per ritrovarli in una successiva navigazione e prenotare le notti in alcuni hotel selezionati. Gli utenti che si registrano al sito riceveranno inoltre una notifica il 9 gennaio 2019 alle 10.30, nel momento in cui i programmi saranno prenotabili.
 
NYC Winter Outing propone anche delle idee di itinerario per combinare le tre iniziative: mangiare in un ristorante della NYC Restaurant Week, assistere a uno spettacolo della NYC Broadway Week e visitare un'attrazione della NYC Must-See Week. Attualmente sulla pagina ufficiale sono già presenti quattro itinerari a tema - "Glam", "Old School", "Go Big or Go Home" e "Like a VIP" - per non perdersi neanche un momento di questi straordinari eventi.