Location

Con Giometti Eventi Palariccione diventa la più grande sala cinematografica italiana per la presentazione del nuovo film di Ligabue “Made in Italy”.

Non solo convention o congressi, esposizioni e lanci di prodotto ma anche il grande cinema per la location romagnola. A presentare il film c’erano: regista, attore e produttore, alias Luciano Ligabue, Kasia Smutniak e Domenico Procacci.

Quando si dice che Palariccione è una location flessibile si intende non solo convention o congressi, non solo esposizioni e lanci di prodotto ma anche il grande cinema.

Venerdì 2 febbraio la Sala Concordia è stata trasformata nella monosala cinematografica più grande d'Italia con i suoi 1300 posti a sedere. Con l'organizzazione di Giometti Eventi, è stato presentato al grande pubblico il nuovo film di Luciano Ligabue “Made in Italy”. 

A presentarlo c’erano: regista, attore e produttore, alias Luciano Ligabue, Kasia Smutniak e Domenico Procacci.

Una folla di fan ha potuto conversare direttamente con gli artisti che non si sono risparmiati in nulla raccontando inediti dietro le quinte e firmando autografi. In seguito due proiezioni che sono andate avanti fino a notte fonda.