Location

Promotion Expo e ShopExpo tornano al The Mall, insieme dal 21 al 23 marzo per il terzo anno consecutivo

Le due manifestazioni sono una vetrina per mettere in contatto espositori e clienti al fine di promuovere un brand o un’azienda.

Una location, due manifestazioni con un solo obiettivo: creare sinergia tra il mercato promozionale, il mondo delle loyalty e le tematiche che riguardano il punto vendita. Dal 21 al 23 marzo 2018 Promotion Expo e ShopExpo tornano al The Mall, insieme per il 3° anno consecutivo.

Merchandising, comunicazione Pop, digital signage sono solo alcune delle “parole” che identificano molte situazioni quotidiane in cui anche noi, destinatari finali di tutti questi messaggi, ci ritroviamo: dal peluche omaggio di una catena di supermercati all’ultima collezione di intimo su quel cartellone illuminato sotto casa.

Le due manifestazioni sono una vetrina, unica in Italia, per mettere in contatto espositori e clienti al fine di promuovere un brand o un’azienda.

Promotion Expo, 28esima edizione

Mostra-Convegno dedicata alle novità del gift&premium: oggetti per la promozione, la pubblicità, il merchandising, il regalo d’affari e il mondo delle loyalty, ad esempio i prodotti di marca inseriti nelle raccolte punti.

ShopExpo, 4a edizione

Mostra-Convegno per tutte le novità in campo in-store: la comunicazione POP - Point of Purchase, il digital signage - la segnaletica digitale (come ad esempio i video poster), le nuove tecnologie, gli arredi e la progettazione di punti vendita, corner e shop in shop.

A completare questa tre giorni dedicata al mondo del marketing e della comunicazione ci sarà un ricco calendario di incontri con esperti del settore, tra convegni, conferenze e tavole rotonde per addetti ai lavori.

MG