Location

Quercetti crea un’area dedicata ai giochi educativi e un Pixel Art esclusivo al Forte Village di Santa Margherita di Pula, in Sardegna

Il resort, che si trova a 40 chilometri da Cagliari, è una destinazione rinomata, affacciata sulle acque della Sardegna del Sud, immersa nel verde, grazie a un giardino di quasi 50 ettari. Nel Forte c'è un giardino incantato, la Children’s Wonderland. Per la stagione 2018 un’area, curata da Quercetti, sarà dedicata interamente al gioco educativo.

I giocattoli educativi della Fabbrica torinese Quercetti quest’anno vanno in vacanza in Sardegna. E non in un posto qualsiasi, ma al rinomato Forte Village di Santa Margherita di Pula.          

Il Forte Village, pluripremiato resort a 40 kilometri da Cagliari, è una destinazione di assoluto fascino che si affaccia sulle inconfondibili acque della Sardegna del Sud, immersa nel verde del suo lussureggiante  giardino di quasi 50 ettari. Bungalow, camere vista mare, esclusive suite e ville private, il soggiorno dei sogni, nominato da Forbes miglior Family Resort al mondo, è fatto di tante esperienze offerte per rendere ogni momento indimenticabile.    

Il Forte Village è infatti perfetto per le vacanze dei bambini ed è studiato per far divertire i più piccoli e garantire relax ai genitori. Nel Forte c'è un giardino incantato, a un passo dal mare, la Children’s Wonderland, un’area costruita a misura di bambino: giochi, piscine a ogni tipo di attività destinata ai più piccoli.        

Per la stagione 2018 un’area sarà dedicata interamente al gioco educativo. Non potevano quindi mancare i giocattoli dell’azienda Quercetti, specializzata nel gioco educativo. Dai chiodini, alle piste per biglie, dagli ingranaggi colorati alle lettere magnetiche, tanti giochi che stimolano creatività e intelligenza saranno a disposizione dei piccoli ospiti.

Fra i protagonisti dell’estate 2018 anche i nuovi chiodini Pixel Art. Presso l’esclusiva boutique del forte sarà infatti possibile acquistare, oltre ai classici giocattoli educativi della Quercetti, anche un nuovo gioco creato appositamente per il Forte Village: il Pixel Art Forte Village. Un kit per riprodurre la foto del Pappagallo Mario, mascotte del resort, con i chiodini Pixel Art. Il gioco include anche una cornice per appendere al muro la vostra piccola opera d’arte una volta completata.

MG