Location

Riapre il Luminal, locale notturno e spazio polifunzionale

Il Luminal, locale fondato nel 2004, riapre i battenti fresco di restyling. Spazio polifunzionale, rappresenta location ideale per per meeting, convegni, presentazioni, showcase, spettacoli, promozioni, feste private e aziendali, cene a buffet o a catering, mostre sfilate di moda, set fotografici e cinematografici, vernissage.

La vita notturna ha inaugurato la nuova stagione e il Luminal di viale Monte Grappa, 14 (zona Corso como) ha riaperto i battenti dopo la pausa estiva.

Nato come spazio creativo e polifunzionale, il locale si propone come un moderno disco-lounge bar adatto per incontri di ogni genere sia di giorno che di notte, ideale per meeting, convegni, presentazioni, showcase, spettacoli,promozioni, feste private e aziendali, cene a buffet o a catering, mostre sfilate di moda, set fotografici e cinematografici, vernissage.

luminal1.jpg

Il Luminal, che nel nome strizza l’occhio a un romanzo di Isabella Santacroce, è un locale modaiolo, glamour e dalle mille sfaccettature. 
Ci si va per l'aperitivo, per ballare e per assistere a spettacoli di danza, circensi o comici.

Il locale ospita inoltre party di trasmissioni tv, grandi produzioni, personaggi dello sport, della musica e dello spettacolo.
Da Love Bugs, a Otaku con testimonial Stefano Bettarini, dal calendario Roberta, all’Isola dei Famosi, dal compleanno di Luce Caponegro-Selen al party di Magnolia, la casa di produzione guidata da Giorgio Gori, sino alla presetnazione di Ti Amo, marchio di moda, simbolo di socializzazione, divertimento sano, merchandising del locale.

In estate instaura anche diverse collaborazioni con noti templi del divertimento internazionale a Formentera, a S.Tropez, a Forte Dei Marmi e Ibiza.

luminal2.jpg

Dotato di tre vetrine di nove metri e sofisticato sistema d'illuminazione, ha come simbolo la cupola liberty, per una location votata alla musica, ma attiva anche come punto d'incontro, tra lampadari in cristallo Swarowsky, monoliti d'acciaio in versione banco bar, sedute griffate, mensole cromate, led e fibre ottiche, bagni total black e pavimenti con disegno fluorescente.

Il locale si distribuisce su due livelli, in un contrasto di materiali poveri, come il cemento o finiture originali dell'edificio, che si mixano ai lussuosi lampadari.
Dietro un banco bar, dodici spettacolari mensole ricordano una scultura di Donald Judd e il tappeto di led accompagna gli ospiti nel salone principale sotto la cupola in ferro e vetro di oltre 15 metri di diametro.

Sui bordi sconfinano con pianta rettangolare il bar, un parallelepipedo lungo 12 metri che riflette la luce dei lampadari, un lounge per gli ospiti più esclusivi, un piccolo palco ed un secondo lounge, con le pareti a specchio.

Il ritrovo glamour è fresco di restyling, tra nuova acustica, pareti lucide, poltroncine e divani neri. Il locale è dotato di sistema wi-fi per la navigazione internet e dà ai suoi clienti la possibilità di navigare gratis.
Per informazioni: www.luminal-milano.it