Location

Riapre la Terrazza Aria del boutique hotel Sina The Gray con un ciclo di aperitivi

L’appuntamento Terrazza Aria: Home Sweet Home è per tutti i mercoledì, dal 20 giugno fino a fine luglio, dalle ore 18.30 alle ore 22.00, con aperitivo e dj set. La serata di apertura della stagione estiva sulla Terrazza Aria, avrà come protagonista il cocktail “Milano Torino 1958”.

Mercoledì 20 giugno ore 18.30, riapre l’esclusiva Terrazza Aria, il salotto sotto le stelle più esclusivo di Milano, con l’evento Terrazza Aria: Home Sweet Home. Colori caldi, candele, tappeti persiani, lanterne e comode sedute con grandi cuscini in tessuto. Le atmosfere sembrano quelle di un’elegante casa privata con dehors affacciato sui tetti degli antichi palazzi milanesi. Siamo invece sulla Terrazza Aria del Sina The Gray (Via San Raffaele, 6), boutique hotel cinque stelle, dal design contemporaneo e dalla forte identità cosmopolita, situato nel cuore pulsante di Milano, tra la Galleria Vittorio Emanuele e il Duomo.

L’appuntamento Terrazza Aria: Home Sweet Home è per tutti i mercoledì, dal 20 giugno fino a fine luglio, dalle ore 18.30 alle ore 22.00, con aperitivo e dj set. Un elegante salotto a cielo aperto nella suggestiva lounge bar con terrazza del Sina The Gray, dove poter chiacchierare con gli amici, ascoltare musica dal vivo, sorseggiare cocktail e assaporare finger food, immersi in un’atmosfera intima, raffinata e glamour. 

La serata di apertura della stagione estiva sulla Terrazza Aria, avrà come protagonista il cocktail “Milano Torino 1958” che celebra il 60° anniversario del gruppo Sina Hotels, di cui l’hotel The Gray fa parte. Un vero e proprio cocktail di famiglia con il quale il gruppo vuole festeggiare insieme ai suoi ospiti un importante traguardo.

Si tratta infatti del drink preferito del fondatore del gruppo, il Conte Ernesto Bocca e di sua moglie, la Contessa Ida Visconti. Ed ecco la storia: nel 1958 Ernesto fondò la Sina Hotels, supportato dall’affetto incondizionato di sua moglie, che approvava ogni sua scelta, tranne il drink da condividere. Ernesto, essendo nato a Torino, era un amante del Vermouth, liquore che affonda le proprie origini della città sabauda, mentre Ida, da buona milanese, aveva una predilezione per il Campari. Fu proprio così che, nel 1958, per festeggiare la fondazione di Sina Hotels, il Conte e la Contessa si trovarono finalmente d’accordo su un drink da poter condividere: il “Milano Torino 1958”. Un mix di Vermouth e Campari, con un delicato sentore di noci, che entrambi amavano.

 

Cocktail e finger food: € 15,00

Orario: dalle 18.30 alle 22.00

Sponsor delle serate: Campari Group