UPDATE:
Cannes Lions 2019. L'efficacia della creatività cala. Lo dice un report di WARC. La colpa? E' del pensiero a 'breve termine'Cannes Lions 2019. Sciarpelletti (Giurato Direct): "Premiate le belle idee, non solo i progetti da grandi audience. Molte le campagne che affrontano temi di attualità. I lavori italiani? Non hanno nulla da invidiare a quelli degli altri Paesi"Cannes Lions 2019. Lachlan Murdoch (FOX/NewsCorp): “I giganti del web sono cresciuti monetizzando i nostri contenuti e i nostri target. Servono regole nuove. E all’intera industry serve più creatività”Cannes Lions 2019. A Canada, Svezia e Brasile i Grand Prix in Creative Data, Creative Strategy e MediaSpace Available in Cannes/3. Et Arthur crea la MusiqueCannes Lions 2019. Pereira (Presidente Giuria Social & Influencer): "I progetti Diesel firmati Publicis? 'Be a follower' è una delle campagne più raffinate in gara, solo un brand 'punk' come Diesel poteva lanciarla"Cannes Lions 2019. Piscopo (Giurato Media): "I progetti italiani sono all'altezza, ma serve un'attenzione maggiore alle manifestazioni internazionali importanti come il Festival"Clear Channel Italia ai Cannes Lions 2019 con un ricco programma di eventi. Debutto come advertising company indipendente nel settore OOHPerfetti Van Melle prepara i nuovi spot Daygum e Vigorsol con Selection e torna in tv con Fruittella dopo oltre 10 anni. Budget 2019 in linea. Il digital vale il 20%Riffeser (FIEG) e Levi (AIE) sottoscrivono un accordo di consultazione e azione comune: “Gli Editori per l’Editoria”
Tenoha Milano garden
Location

Tenoha Milano ospita ‘Series Con’, evento organizzato da Stardust by Qmi dedicato al meglio delle serie tv

Sabato 11 e domenica 12 maggio le porte dello spazio polifunzionale d’ispirazione giapponese, in Via Vigevano 18, si apriranno a tutti gli appassionati di telefilm, attraverso incontri e talk con ospiti speciali, come Lodovica Comello, Beatrice Arnera, Caterina Guzzanti, Fabio Volo, Salvatore Esposito e Ivana Lotito.

Tenoha si conferma ancora una volta al centro della scena milanese, puntando i riflettori sul suo spazio eventi &|Discover, dove sarà ospitato Series Con, il nuovo grande evento organizzato da Stardust by Qmi dedicato al meglio delle serie tv.

 

Sabato 11 e domenica 12 maggio le porte dello spazio polifunzionale d’ispirazione giapponese, in via Vigevano 18 (Milano), si apriranno a tutti gli appassionati di telefilm, attraverso incontri e talk con ospiti speciali, come Lodovica Comello, Beatrice Arnera, Caterina Guzzanti, Fabio Volo, Salvatore Esposito e Ivana Lotito. Un weekend che vedrà anche proiezioni sul grande schermo di prime assolute, come il 20° episodio inedito della 15° stagione di “Grey’s Anatomy”.

 

Tra gli highlights di questo primo appuntamento ci saranno il Golden Couch Award, uno speciale premio assegnato dal pubblico attraverso la votazione online alla quale si potrà accedere dal sito www.serescon.it, e il Golden Screen Award, un riconoscimento commissionato da una giuria di esperti che eleggeranno il miglior attore/attrice del 2018. A questi si aggiungerà anche il premio onorario Series Con Award.

 

La partecipazione all’evento è gratuita, fino ad esaurimento posti. Coloro che desidereranno cogliere l’occasione per esplorare anche lo spazio di &|Taste di Tenoha Milano, potranno gustare le prelibatezze della cucina giapponese, spaziando dal gelato al matcha fino agli udon e al pollo teriyaki, accompagnati da cocktail a base di sake e gin nipponici. 

 

MG