Location

Terrazza Martini rivoluziona il rito dell’aperitivo e offre nuove occasioni per il tempo libero e il business: arrivano Martini Cocktail Experience e Observatory

Se il 2018 ha rappresentato l’anno del rilancio della location milanese (piazza Armando Diaz 7) con la sua riapertura e una serie di importanti traguardi raggiunti, il 2019 inizia con nuove esperienze da vivere, adatte a gusti e esigenze di un pubblico eterogeneo. Ricordiamo che Terrazza Martini ha recentemente ottenuto (ottobre dello scorso anno) il primo premio ‘Location Per Eventi Privati’ al Bla - Best Location Awards 2018, nell’ambito del Bea - Festival Italiano degli Eventi e della Live Communicazion, kermesse ideata e organizzata da ADC Group.

Nel grattacielo di piazza Armando Diaz 7 a Milano arrivano Martini Cocktail Experience e Observatory ad arricchire l’offerta di esperienze sempre più apprezzate da giovani, professionisti e turisti che cercano le grandi icone del Made in Italy

A maggio 2018, in occasione del 60esimo anniversario, la Terrazza Martini ha riaperto le sue porte e a ottobre è stata incoronata come miglior location per eventi privati al premio Bla - Best Location Awards 2018, nell’ambito del Bea - Festival Italiano degli Eventi e della Live Communicazion, kermesse ideata e organizzata da ADC Group.

Se il 2018 ha rappresentato l’anno del rilancio di Terrazza Martini di Milano con la sua riapertura e una serie di importanti traguardi raggiunti, il 2019 si apre con nuove esperienze da vivere, adatte a gusti e esigenze di un pubblico eterogeneo.  

“Siamo lieti di offrire a sempre più persone esperienze speciali in un luogo iconico come Terrazza Martini” commenta Marco Budano, Martini Brand Homes Manager.

Il 5 ottobre 2018 Terrazza Martini è stata incoronata come Best Location per eventi privati al Bea Festival 2018. E nei mesi scorsi molte aziende, personalità e brand provenienti da diversi settori come fashion, design e finanza hanno scelto il grattacielo di piazza Armando Diaz 7 per organizzare i loro eventi. C’è chi ha voluto celebrare l’evento postandolo sui social, a suon di hashtag: #Tmm e #TerrazzaMartiniMilano.

Martini Cocktail Experience: l’aperitivo ‘fai da te’ sotto la guida dei bartender Martini

Che cosa fare a Milano la sera? Tra le proposte del capoluogo lombardo c’è un’esperienza amata dalle aziende che cercano soluzioni per i loro team building, dagli appassionati dei cocktail e dai più curiosi che hanno voglia di imparare i segreti dei bartender Martini per stupire amici e parenti, la Martini Cocktail Experience è l’occasione giusta per unire la voglia di imparare al piacere di trascorrere del tempo sul tetto di Milano.

Un’ora e mezza di sperimentazione e divertimento assicurato per approfondire la preparazione del Martini Negroni Cocktail, dell’Americano, del nuovo nato Martini Fiero & Tonic e delle varianti dei drink classici nella cornice più glamour di Milano, sotto la guida esperta dei bartender Martini pronti a fornire consigli, raccontare aneddoti e a far toccare con mano tutti gli ingredienti e gli strumenti indispensabili per un aperitivo perfetto.

Dopo l’ingresso in Terrazza Martini, i partecipanti vengono invitati nelle postazioni allestite per la preparazione dei cocktail. Dietro il bancone, i bartender Martini danno via alla lezione di mixology, spiegando ai partecipanti la preparazione dei cocktail, passo dopo passo, e condividendo suggerimenti e piccoli trucchi del mestiere. Durante la session, i partecipanti possono gustare i cocktail appena preparati da loro stessi accompagnati da una piccola selezione di appetizer, con il colpo d’occhio sul Duomo di Milano e su tutta la città.

Martini Observatory e la vista unica su Milano è servita

Il Martini Observatory è la nuova offerta di Terrazza Martini, l’occasione ideale per godersi il momento dell’aperitivo affacciati su Milano: un’esperienza che esalta la vista e il gusto. Cocktail preparati ad arte, accompagnati da un tipico aperitivo italiano sul rooftop bar, immersi nell’incredibile panorama di tutto lo skyline milanese e sulle guglie del Duomo. Così come per la Martini Cocktail Experience anche per l’Observatory è necessario prenotare.

Terrazza Martini Business Center e Membership Card

La grande novità della riapertura nel 2018 è senza dubbio il Business Center, un ufficio di rappresentanza esclusivo su 140 mq di sale riunioni, lounge e ogni tipo di comfort per rendere piacevole qualsiasi momento di lavoro.

Per andare incontro alle esigenze di molti professionisti è nata la Membership Card che offre una corsia preferenziale per l’uso degli spazi, tariffe agevolate per l’affitto della location, opportunità di partecipare a eventi di business e coworking. Esiste la versione standard, pensata per i singoli professionisti e quella corporate, per le aziende e condivisibile da massimo tre persone della società.

MG