Location

Tutto pronto per la festa del ringraziamento all'Hotel Capo d'Africa di Roma

Il tipico menu con il tacchino ripieno per chi desidera vivere una tradizione oltreoceano all’ombra del Colosseo. Appuntamento fissato per giovedì 22 novembre. L’Hotel Capo d’Africa è parte del Gruppo Toti, insieme a Le Méridien Visconti Rome, albergo dell’elegante quartiere Prati appena ristrutturato e Palazzo Scanderbeg, dimora inaugurata nel 2016 a Fontana di Trevi.

L'Attico Bistrot organizza una serata speciale con musica dal vivo del maestro Rosario Fugà per riunire a tavola le famiglie, giovedì 22 novembre. Per i suoi numerosi ospiti americani e per tutti gli italiani che amano festeggiare la cena del Ringraziamento, il ristorante all'ultimo piano dell'Hotel Capo d'Africa, con vista da un lato sulla Basilica dei Santi Quattro Coronati e dall'altro sul Colosseo, ha pensato a un menù all'insegna della tradizione a stelle e strisce, con l'immancabile tacchino, preparato con sapiente maestria dallo Chef Erio Ivaldi.

Da degustare in compagnia di due calici di vino Anima Umbra, della cantina Arnaldo Caprai, la carta creata appositamente propone: vellutata di zucca, castagne e pane di mais e, a seguire, sovracosce di tacchino ripieno agli agrumi, crema di patate dolci e cavoletti di Bruxelles al miele. Per chiudere in dolcezza, la torta di noci pecan e sciroppo d’acero (prezzo € 40 a persona).

L'Attico Bistrot è aperto da lunedì a sabato, dalle 19 alle 23.

Raffinato ed accogliente Boutique Hotel di 65 camere, l’Hotel Capo d'Africa (www.hotelcapodafrica.com), a pochi passi dal Colosseo, è la soluzione per godere di momenti speciali coccolati dalle attenzioni dello staff.

Per un aperitivo, un drink o uno snack nell’arco dell’intera giornata, 7 giorni su 7, “La Terrazza” Bar all’ultimo piano e il Centrum Bar nella hall con salotti e tavolini anche all’esterno. A disposizione degli ospiti anche la palestra attrezzata con i macchinari più moderni e aperta 24 ore al giorno.

L’Hotel Capo d’Africa è parte del Gruppo Toti, insieme a Le Méridien Visconti Rome, albergo icona dell’elegante quartiere Prati appena ristrutturato e Palazzo Scanderbeg, dimora unica a Fontana di Trevi, inaugurata nel 2016.

MG