Location

Villa Erba ospita il marchio di moda ‘Guess?’ per la presentazione della collezione Spring/Summer 2019

L’evento, svoltosi mercoledì 27 giugno 2018, ha fatto leva su una cena di gala e alcuni momenti di spettacolo, tra cui anche un numero di burlesque e un emozionante video mapping proiettato sulla facciata laterale della Villa Antica. La sfilata degli abiti, indossati da 60 modelle e modelli, si è svolta nel parco.

Il Centro Espositivo Villa Erba (CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA DIRECTORY E LEGGERE LA SCHEDA DELLA LOCATION) ha ospitato mercoledì 27 giugno 2018 una serata fashion di grande emozione per il marchio ‘GUESS?’.

Il marchio statunitense GUESS? - maison d’abbigliamento internazionale nota soprattutto per i jeans in denim - ha infatti scelto la location sul Lago di Como per il secondo anno consecutivo per svelare la nuova collezione Spring/Summer 2019 a 450 ospiti selezionati tra forza vendita, buyer, blogger, influencer del settore.

Erano presenti alla serata Paul Marciano, co-fondatore di Guess -, e di Victor Herrero – CEO e Direttore del marchio.

La struttura di Villa Erba, come di consueto, ha lavorato per garantire al marchio di moda la massima efficienza, ma anche grande riserbo.

La serata si è svolta inizialmente con un aperitivo e una cena di gala sulla terrazza fronte lago della Villa antica. Successivamente gli ospiti ‘GUESS?’ si sono spostati nel parco per gustare alcuni momenti di spettacolo, tra cui anche un numero di burlesque, e un emozionante video mapping proiettato sulla facciata laterale della Villa Antica. Nel parco si è svolta la sfilata degli abiti sia del marchio GUESS? che del marchio Marciano, indossati da 60 modelle e modelli.

Con il titolo “GUESS SHOW” si è infatti concretizzata davanti agli occhi degli ospiti una scenografia originale e innovativa, in un format assolutamente riuscito che ha conquistato tutti i presenti.

Piero Bonasegale, Direttore di Villa Erba, esprime grande soddisfazione: “Per il secondo anno il marchio fashion GUESS ha scelto di fare nel compendio di Villa Erba il loro evento estivo. Ormai la collaborazione con loro è un fatto consolidato. Infatti il fondatore Marciano ha promesso - al termine della serata -  di tornare l’anno prossimo. E ha già lanciato il tema: dopo il burlesque, sarà il circo”.

MG