Mice

Al Grand Visconti Palace è di scena il pianista Fabrice Eulry

Il 21 luglio, nel Jazz Club del Grand Visconti Palace,  il pianista francese sarà protagonista di con le sue performance eccentriche a ritmo di ragtime, boogie-woogie, stride piano, musica classica e musica orientale. Un concerto spettacolare per ammirare dal vivo un pianista che sta diventando un mito.

Torna ad esibirsi al 'Not Just Jazz' Fabrice Eulry, grande pianista jazz di livello mondiale, famoso per il suo stile stride e boogie-woogie travolgente e le sue straordinarie performance atletiche, istrioniche e artistiche. Venerdì 21 luglio alle 21.30 l'esclusivo Jazz Club del Grand Visconti Palace ospiterà un altro concerto del 'genio' parigino.  

Il 'Pianista Pazzo', così viene definito nel suo stesso sito internet, detiene l'Endurance Piano World Record per aver suonato ininterrottamente il pianoforte per 24 ore con una pausa di appena 5 minuti ogni 6 ore, e ha all'attivo improvvisazioni istrioniche ed artistiche straordinarie in tutto il mondo. Autentico virtuoso della tastiera, affianca alla sua eccezionale abilità tecnica una incredibile comunicativa, che ne fa un vero e proprio showman: durante i suoi concerti arriva a suonare con una gamba sul piano, da sotto il pianoforte, da sopra il pianoforte, sdraiato sopra la cassa acustica, tamburellando sulle pareti, sul pavimento e sul bordo del piano, per ritornare infine di nuovo sulla tastiera.