Mice

Carrefour Italia partecipa a Campus Party in cerca delle figure per progettare il futuro della GDO

L’azienda sarà presente dal 24 al 27 luglio all’evento internazionale, dove presenterà le figure con competenze tech e digital necessarie al rinnovamento del settore

Carrefour Italia partecipa a Campus Party, la più grande esperienza al mondo su innovazione e creatività, raccontando le figure della GDO del futuro.

Secondo Carrefour Italia, infatti, tutti i grandi player del settore, o almeno quelli che vogliono rimanere tali, sono chiamati a impegnarsi nel rispondere concretamente alle nuove domande che la contemporaneità pone, sia in termini di consumi che in termini di customer experience.

Ne è un esempio la forte crescita dell’E-Commerce, che registra da anni un fortissimo aumento, superiore al 30% ogni anno. Per queste ragioni l’azienda è alla ricerca di figure con forti competenze in campo digital da inserire nella direzione E-Commerce & Digital Transformation, come, ad esempio, SEO Specialist e UX Designer.

“L’evoluzione della società sta portando ad un sensibile aumento della consapevolezza delle persone sui grandi temi dell’innovazione, dalla digitalizzazione all’internet of things, dalla blockchain all’E-Commerce” Commenta Paola Accornero, Direttrice Risorse Umane di Carrefour Italia “Agendo in questo contesto di profonda trasformazione, Carrefour si sta evolvendo per coniugare fra di loro tutte le istanze che la contemporaneità richiede, ragionando in ottica omnicanale per garantire ai clienti la migliore customer experience possibile”.

All’interno dell’evento mondiale in corso a Milano (Rho Fiera) fino al prossimo 27 luglio, Carrefour Italia racconterà quindi come, attraverso le nuove figure professionali, come l’UX Designer e il SEO Specialist, che l’azienda ricerca per continuare a rispondere in maniera adeguata alle sfide del futuro, anche la Grande Distribuzione Organizzata può contribuire alla missione comune di cambiare il mondo, in maniera consapevole e responsabile.