Mice

'Cilento Terra Autentica', il video per far conoscere il Cilento nel mondo sfiora 1 mln di visualiuzzazioni

Da qualche giorno la clip di promozione turistica sta spopolando sui social ed è diventato virale grazie ad alcune condivisioni su pagine turistiche nazionali. Il video in poco più di due minuti ti fa entrare nella terra magica ed antichissima che è il Cilento.

Sono arrivate circa ad 1 milione le visualizzazioni totali del video sulle bellezze del Cilento. Il video, che da qualche giorno sta spopolando sui social ed è diventato virale grazie ad alcune condivisioni su pagine turistiche nazionali in poco più di due minuti ti fa entrare nella terra magica ed antichissima che è il Cilento.

Una sequenza di immagini dove il blu intenso del mare lascia spazio al caldo colore delle pietre dei castelli e delle mura antiche delle città. Mani sapienti sono riprese mentre lavorano la tipica pasta locale mentre i ragazzi giocano a calcio nelle piazze assolate.

Tutto il patrimonio naturalistico e culturale del Cilento emerge da questo video che offre solo un assaggio, un’anteprima, di quello che il territorio può offrire.

Cilento, terra autentica” questo è il nome della clip, è una produzione Cilento key (www.cilentokey.it), agenzia di servizi per il turismo proprietaria del progetto 'Cilento Guest House - Ospitalità Cilentana'.

Si tratta di un'agenzia specializzata in accoglienza e marketing turistico fondata dall’imprenditore Mino D’Agostino e dal consulente Fabrizio Todisco che, oltre ad offrire servizi di marketing per aziende del turismo possiede un network di ville, case vacanze e dimore storiche selezionate, ideali per trascorrere qualche giorno alla scoperta dei luoghi più belli del Cilento, raccolte nel sito internet www.cilentoguesthouse.com.

Le riprese sono state realizzate dai videomaker Ciro Lorusso e Luigi Castagna.

Un video informativo che ci guida  “alla scoperta dei più bei luoghi del Cilento, dai borghi del Cilento Autentico fino alla Costa, al mare Blu”, così come invitano gli autori, per amare una terra ricca di miti, leggende, sapori mediterranei e storie millenarie, e dove la bellezza incontra il gusto.