Mice

Fidanzia Sistemi allestisce per la Fiera del Levante

In occasione della 70ma edizione della Fiera del Levante, l'azienda barese allestirà oltre 7.700 metri quadrati, declinati in un'intero salone, quindici padiglioni e una ventina di stand.

fdl anas copia.JPG

Saranno 7.760 i metri quadrati che la Fidanzia Sistemi allestirà per la 70ma edizione della Fiera del Levante.

In particolare, l’azienda barese, realtà consolidata nella progettazione e realizzazione di allestimenti fieristici, sarà impegnata a personalizzare un intero salone (Agrimed), quindici padiglioni e una ventina di stand.

Tra i lavori più significativi, quelli commissionati da: Amgas, Anas, Aqp, Banca Popolare di Puglia e Basilicata, Editalia, Inail, Poste Italiane, Provincia di BariRegione Puglia, San Paolo-Banco di Napoli e Unioncamere.

fdl provincia bari 2 copia.JPG

Innovativo il progetto predisposto per “Di là del mare percorsi di pace e sviluppo”, il padiglione (152) voluto dalla Presidenza della Regione Puglia e dagli Assessorati regionali allo Sviluppo Economico e Mediterraneo e dedicato alle relazioni con i Balcani, nel quale, partendo dal rapporto storico si definiscono i nuovi obiettivi e si  illustrano le politiche e gli interventi della Regione.
Sarà caratterizzato dalla multimedialità con filmati, fotografie, grafici, luci, suoni e finirà per coinvolgere anche l’olfatto dei visitatori grazie a speciali diffusori che rilasceranno nell’aria gradevoli essenze marine.

fdl ministero risorse agr copia.JPG

Impegnativo l’allestimento del  salone Agrimed, con i suoi 3.500 mq dedicati al florovivaismo, al giardinaggio, alla promozione agroalimentare delle regioni e con i suoi spazi verdi caratterizzati da vegetazione tipica della macchia mediterranea.

Un’ampia galleria fotografica degli allestimenti realizzati per la campionaria, sarà visionabile sul nuovo sito internet della Fidanzia Sistemi  www.fidanzia.it, da qualche giorno nuovamente on line.

fdl di l del mare copia.JPG