Mice

Gattinoni rinnova la sua presenza alla BIT con due stand e un convegno dedicato a al progetto MatePacker

Gattinoni sarà presente nell’area FTO – Federazione Turismo Organizzato, con un desk Gattinoni Mondo di Vacanze e MyNetwork e nell’area adiacente avrà una postazione allestita in modo molto particolare con un photobooth che utilizzerà la tecnologia greenscreen. Il tutto per lanciare al pubblico di BIT il progetto MatePacker.

Gattinoni rinnova la sua presenza alla 40° edizione della Borsa Internazionale del Turismo e si presenta con due stand riservati e un convegno dedicato alla nuova linea di prodotto MatePacker.

Gattinoni sarà presente sia nell’area FTO – Federazione Turismo Organizzato, con un desk Gattinoni Mondo di Vacanze e MyNetwork e nell’area adiacente avrà una postazione che sarà allestita in modo molto particolare, originale e versatile con un photobooth che utilizzerà la tecnologia greenscreen. Il tutto per lanciare al pubblico di BIT il progetto MatePacker. (Pad. 4 – stand: C133)

MatePacker sarà, infatti, il tema focale di Gattinoni per questa nuova edizione e aprirà proprio i battenti della fiera milanese con un convegno che avrà luogo la domenica 9 febbraio, dalle ore 15.30, nella Sala Green 5 di BIT Fiera MilanoCity.

Il convegno, aperto al pubblico, verterà su due binari. Da un lato l’esposizione da parte della società Kantar di una ricerca che presenterà i trend, figli del mindset Millennials, legati al viaggio. Dall’altro sarà presentato il nuovo prodotto di viaggio firmato Gattinoni, pensato per una fascia di giovani viaggiatori (25 – 45+) che partono da soli per vivere un’esperienza insieme. Esperienze uniche alla scoperta di nuove culture, destinazioni e persone, in una community di avventurieri con la passione di vivere viaggi sensazionali.

Commenta Isabella Maggi, Direttore Marketing & Comunicazione Gruppo Gattinoni: “Le nuove generazioni, apri fila i Millennials, hanno cambiato le attitudini, le relazioni con i Brand e i prodotti utilizzati; vivono e concepiscono esperienze in modo unico, rispetto ai predecessori, e le influenzano. Anche le esperienze di viaggio, pur conservando i loro tratti caratteristici, subiscono una mutazione e si trasformano, per abbracciare queste nuove esigenze emerse. All’interno del convegno, analizzeremo le dinamiche di questo mutamento, lasciandoci ispirare da quelli che saranno i trend, figli del mindset Millennials, legati al viaggio. Racconteremo anche come il Gruppo Gattinoni, brand legato storicamente a prodotti di viaggio tradizionali, si stia muovendo verso i nuovi target con la nascita di MatePacker”.

Chiamati sul tavolo dei relatori ci saranno Silvia Adreani, Senior Client Executive & Trend Expert Brand Strategy & Guidance Kantar Insight Division, Isabella Maggi, Direttore Comunicazione Gruppo Gattinoni e Marco Ferrari, Referente MatePacker Gattinoni.