Mice

Geico supporta Monza Visionaria, il festival di arti performative, in scena dal 24 al 28 maggio

L’azienda di Cinisello Balsamo sempre in prima linea nel sostenere la cultura e il territorio.

Geico, player internazionale nella progettazione e realizzazione di impianti automatizzati di verniciatura auto chiavi in mano, è sponsor di Monza Visionaria 2017, il festival di arti performative, in scena dal 24 al 28 maggio, promosso da Assolombarda – Confindustria Milano Monza Brianza e dal Comune di Monza, con la collaborazione della Reggia di Monza. Geico ha voluto dare il proprio contributo per la realizzazione di questa iniziativa culturale, pensata per valorizzare i luoghi storici e naturalistici di Monza e della Brianza attraverso la musica e le arti performative. 

In azienda, infatti, la cultura è considerata come un’importante occasione di nuovi stimoli e di incontri proficui, situazioni utili e necessarie per promuovere una costante crescita personale dei dipendenti. “La cultura è avere sempre i ricettori aperti per accogliere nuova conoscenza”: con queste parole, Ali Reza Arabnia, presidente e amministratore delegato di Geico, esprime l’importanza che l’innovazione culturale, lo studio e l’apertura verso nuove idee e nuovi stimoli rivestono in azienda.

Le pareti di ogni singolo ambiente della sede di Cinisello Balsamo mostrano, appese, una sequela di parole e pensieri pronunciate da importanti personalità di ogni latitudine e di ogni tempo, donne e uomini che hanno fatto la storia, nelle arti, nella politica e nella religione, esposte perché possano essere sempre di ispirazione a chi lavora in Geico e a chiunque vi transiti.

In azienda esiste un luogo di incontro e di scambio, il Giardino del Pensieri di Laura, un centro di creatività permanente dove prende vita tutto quello che l’azienda offre a livello culturale. Ogni sei settimane, infatti, il venerdì sera è dedicato alla cultura in senso lato: mostre fotografiche, conferenze, spettacoli e testimonianze si succedono ormai da quasi quattro anni.
“Pensiamo che, per lavorare bene e perché un’azienda possa sprigionare tutte le proprie potenzialità sia necessario investire nelle persone. In Geico, siamo orgogliosi di essere sempre aperti al mondo e alle idee che circolano intorno a noi, per non smettere mai di crescere e di  arricchirci”.