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Il Principato di Monaco lancia la nuova campagna corporate sul turismo d’affari

Una campagna moderna, dinamica ed elegante per mercati esigenti, che evidenzia i punti forti del Convention Bureau di Monaco.

Il Principato di Monaco conferma il suo eccellente posizionamento sul turismo d’affari, dopo gli ottimi risultati registrati nel 2016, e lancia per il 2017 una nuova campagna corporate che riprende il fil rouge di quella precedente.

Una campagna moderna, dinamica ed elegante per mercati esigenti e in continua evoluzione che evidenzia i punti forti del Convention Bureau di Monaco attraverso giochi di parole che capovolgono in tono umoristico i luoghi comuni della destinazione. Expertise, servizio, talento, su misura, sono le key words tradotte in immagini iconografiche e slogan accattivanti incentrati sulla nozione di accoglienza e creatività.

Il payoff non cambia e si pone come perfetta continuazione del precedente: 'Your event needs Monaco'.
"Scegliere Monaco significa avvalersi di un expertise che farà del vostro evento un successo".

I punti di forza della destinazione, il suo dinamismo, la sua diversità economica e la sua stabilità finanziaria sono carte preziose su cui scommette a favore la campagna. La nuova campagna sarà svelata ai professionisti in occasione del salone Heavent Meeting di Cannes il 19 e 20 aprile 2017, seguito da Imex a Francoforte, in calendario dal 16 al 18 maggio 2017.