Mice
Il Principato di Monaco lancia la nuova campagna corporate sul turismo d’affari
Il Principato di Monaco conferma il suo eccellente posizionamento sul turismo d’affari, dopo gli ottimi risultati registrati nel 2016, e lancia per il 2017 una nuova campagna corporate che riprende il fil rouge di quella precedente.
Una campagna moderna, dinamica ed elegante per mercati esigenti e in continua evoluzione che evidenzia i punti forti del Convention Bureau di Monaco attraverso giochi di parole che capovolgono in tono umoristico i luoghi comuni della destinazione. Expertise, servizio, talento, su misura, sono le key words tradotte in immagini iconografiche e slogan accattivanti incentrati sulla nozione di accoglienza e creatività.
Il payoff non cambia e si pone come perfetta continuazione del precedente: 'Your event needs Monaco'.
"Scegliere Monaco significa avvalersi di un expertise che farà del vostro evento un successo".
I punti di forza della destinazione, il suo dinamismo, la sua diversità economica e la sua stabilità finanziaria sono carte preziose su cui scommette a favore la campagna. La nuova campagna sarà svelata ai professionisti in occasione del salone Heavent Meeting di Cannes il 19 e 20 aprile 2017, seguito da Imex a Francoforte, in calendario dal 16 al 18 maggio 2017.