Mice

MPI Italia partecipa alla BIT di Milano con un workshop dedicato alla sostenibilità

“Semplicemente sostenibilità” è il titolo dell’intervento a cura di Ugo Canonici e Sarah Canonici (in foto), rispettivamente direttore della rivista DM&C e amministratrice della Cleis, che il giorno 11 febbraio, ore 10.00, presso la sala Yellow 2 del padiglione fieristico proporrà riflessioni e idee per divenire, tutti noi, protagonisti in un cambiamento epocale.

MPI Italia Chapter parteciperà anche quest’anno alla BIT 2020, a Milano dal 9 all’11 febbraio. 

Dopo il positivo riscontro degli scorsi anni, il capitolo italiano dell’associazione internazionale dei meeting professionals conferma la sua presenza in Fiera al MICE Village (Padiglione 4, TM26) ed invita gli operatori del settore a partecipare ad un workshop dedicato ad un tema di grande contemporaneità nella meeting industry: la sostenibilità.

“Semplicemente sostenibilità” è il titolo dell’intervento a cura di Ugo Canonici e Sarah Canonici (in foto), rispettivamente direttore della rivista DM&C e amministratrice della Cleis, che il giorno 11 febbraio, ore 10.00, presso la sala Yellow 2 del padiglione fieristico  proporrà riflessioni e idee per divenire, tutti noi, protagonisti in un cambiamento epocale. 

Oggi della sostenibilità ne parlano tutti. Ma quanto la conosciamo veramente, cosa dovrebbero fare i grandi della terra e cosa dobbiamo fare noi, anche nell’organizzare un evento? A questi ad altri interrogativi si darà risposta attraverso una sessione formativa e di confronto ad ingresso libero, previa registrazione alla Fiera. 

Per registrarsi in fiera e ricevere badge di ingresso gratuito per seguire il workshop: http://ticketonline.fieramilano.it/bit/2020/op/index.jsp?lang=it