Mice

Nuove aperture in The Leading Hotels of the World a Miami, Austin e Riyad

Si amplia la Collezione di The Leading Hotels of the World. I sei nuovi hotel e aperture in Europa, Medio Oriente, Asia e Stati Uniti si uniscono a un ricco portfolio di oltre 400 proprietà in 80 Paesi del mondo.
The Leading Hotels of the World ha annunciato l’ingresso di sei nuovi alberghi all’interno della sua Collezione di hotel di lusso

Tra le nuove strutture spicca il prestigioso Nobu Hotel Riyadh, il primo boutique hotel a 5 stelle dell’Arabia Saudita.  Gli altri alberghi, situati in Croazia, Vietnam e Stati Uniti, si uniscono a un ricco portfolio di oltre 400 proprietà, sparse in 80 Paesi del mondo, che rispecchiano l’anima delle destinazioni in cui sono collocate grazie alla cura per il design, la cultura e la cucina. La firma di chef rinomati, le collezioni d’arte e le magnifiche bellezze naturali rispecchiano così gli standard qualitativi e l’individualità della Collezione. 

 L’Horizon Resort & Spa, Palm Springs, California, USA
Storico rifugio dell’elite di Hollywood nella prima metà del secolo scorso, frequentato da celebrity come Marilyn Monroe e Betty Grable, oggi è uno splendido boutique hotel situato a pochi passi dal centro di Palm Springs. Costruito nel 1952 dal noto architetto William F. Cody, l'hotel è stato rinnovato dal designer Steve Hermann, che ha dato nuova luce all’illustre passato dell’edificio. 

Le 25 suite, ospitate in bungalow, molti dei quali con patio privato e docce esterne, evocano un'atmosfera intima in un ambiente rilassante. Sotto la guida dello chef stellato Giacomo Pettinari, il ristorante SO+PA propone un menu eclettico, arricchito da una selezione di vini della West Coast. La spa, con docce esterne private, vanta numerosi trattamenti e cosmetici realizzati con ingredienti naturali.

The Reverie Saigon, Ho Chi Minh City, Vietnam
Aperto a settembre, si trova in una posizione privilegiata, direttamente su Nguyen Hue Boulevard, e offre tutto il meglio del made in Italy. Situato a fianco del Times Square Building, nel quartiere degli affari di Ho Chi Minh City, l'albergo è composto da 286 camere e suite, che sfoggiano ampie vetrate dalle quali ammirare la vista panoramica sulla città e sul fiume Saigon.

Gli interni e i lussuosi arredi, curati nei minimi dettagli, portano la firma dei più importanti designer italiani. Dal punto di vista culinario la scelta è ampia grazie a menu cinesi, francesi e italiani. La spa, di 1200 mq dispone di una palestra ben attrezzata e di una piscina all'aperto. Oltre a quindici ampi spazi multi-funzionali, The Reverie Saigon vanta la Scala Grand Ballroom, la più ampia ballroom della città, impreziosita da pregiate lavorazioni in seta e onice sulle pareti e splendidi lampadari in cristallo Swarovski.

Villa Dubrovnik, Croazia
Immersa tra pini, piante di limoni e d’arance, si erge su una splendida scogliera e gode dell’ottimo clima della Croazia. Tutte le 56 camere e suite sono dotate di balconi con vista panoramica sull'Adriatico oppure sulla città vecchia. Il Ristorante Pjerin serve una cucina mediterranea con un tocco croato mentre il Bar Giardino è il luogo ideale per pranzi leggeri da gustare immersi nella natura. 

Per ammirare i meravigliosi paesaggi di Dubrovnik, gli ospiti possono salire nell’ampia terrazza che sovrasta l’edificio. L'hotel dispone di un centro benessere, di una palestra e di una piscina coperta, dotata di ampie. L’albergo offre trasferimenti gratuiti dal pontile privato al porto della città vecchia, utilizzando un elegante motoscafo in legno.  

  
LE PROSSIME APERTURE


Hotel Granduca Austin, Texas, USA
Situato su una collina di Westlake, con una stupenda vista sul Texas Hill Country, l’Hotel Granduca Austin aprirà le porte agli ospiti all’inizio di novembre. Ispirato alla tradizione toscana, l'albergo dispone di 194 camere e suite con accenni tipicamente italiani. Nominato come uno dei migliori chef alberghieri in America dalla James Beard Foundation, Tom Salvatore Parlo gestirà il ristorante Visconti e proporrà piatti della cucina nostrana con un tocco fresco e originale. 

Al Bar Malatesta si potranno gustare cocktail creativi mentre il bar della piscina, dotato di aree lounge e sala da pranzo, servirà gustosi pasti leggeri. Oltre a incantevoli passeggiate negli oltre 15 ettari in cui è immersa la struttuta, l'hotel disporrà di una piscina al l'aperto e di un campo da bocce.

Faena Hotel Miami Beach, Florida, USA
A partire dal prossimo mese, i viaggiatori diretti a Miami potranno soggiornare al Faena Hotel Miami Beach, l’attesa apertura situata nel distretto Faena. L’albergo sorge sulla rinomata Collins Avenue ed è dotato di 169 camere e suite ispirate alla calda atmosfera sudamericana. 

Il noto regista Baz Luhrmann e sua moglie, la costumista e scenografa Catherine Martin, hanno contribuito a disegnare vari aspetti architettonici dell’edificio. Collocata su un intero piano, con meravigliosa vista sull’Occeno, la Tierra Santa Spa sarà il primo centro termale di Miami capace di attirare la clientela del Sud America. 
L’albergo disporrà anche del Forum Faena, struttura firmata da Rem Koolhass e destinata a ospitare mostre d’arte e spettacoli.

Progetto nato dall’impegno di Robert de Niro e dello Chef Nobu, aprirà all’inizio del 2016. Situato nel cuore di Riyad, è il primo boutique hotel di lusso dell’Arabia Saudita, con interni disegnati dallo studio d’architettura newyorkese Rockwell Group. La struttura dispone di 134 camere arredate con uno stile che affianca la tradizione locale a delicati richiami giapponesi.

Esperienza di spicco nell’albergo sarà il ristorante Nobu, che proporrà cucina giapponese con variazioni d’ispirazione sudamericana. Il Market Place sarà invece aperto tutto il giorno con un ricco buffet, mentre lo Zan sarà la splendida vetrina di torte, pasticcini, cioccolatini e una selezione di tè e caffè. 
Concluderanno l’offerta le sale meeting e un centro fitness con spa e piscina. La data di apertura e i prezzi sono ancora top secret.