Mice

Dry Media sceglie Gattinoni Business Travel per la gestione dei servizi travel collegati alle produzioni Tv

La Divisione del Gruppo ha siglato un accordo con la società che si occupa di format di successo nei settori intrattenimento, serie tv e live show.

La Divisione Business Travel Gattinoni ha firmato un accordo con la società Dry Media che si occupa di ideazione, produzione e distribuzione di contenuti per Tv e piattaforme multimediali. Gli artefici di Dry Media vantano una lunga esperienza avendo curato, prima di fondare la società, gli adattamenti per l’Italia di format internazionali di grande successo quali MasterChef, 4 Ristoranti, X Factor, Pechino Express e Celebrity Survivor. 

La società ha affidato a Gattinoni Business Travel la gestione dei servizi travel collegati alle produzioni televisive: prenotazioni di voli, alberghi e accessori. Grazie al team specializzato della Divisione, saranno garantiti al cliente tempestività di azione, flessibilità nei cambiamenti sotto data, consulenza qualificata e personalizzata.

Commenta Eros Candilotti (FOTO), Gattinoni Business Travel: “Siamo molto soddisfatti di aver chiuso questo accordo con Dry Media, che ci ha scelti per gestire un aspetto poco visibile ma fondamentale per la buona riuscita dei programmi. La puntualità e la massima assistenza nelle trasferte e nei viaggi di tutti i protagonisti e collaboratori di serie e reality sono elementi che influiscono sulla qualità di quel che va in onda. Come Gattinoni otterremo visibilità in importanti produzioni televisive e non vediamo l’ora di iniziare questa nuova avventura”.