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VicenzaOro vola in Oman con il vicepresidente di IEG Matteo Marzotto

Lo scorso 5 e 6 aprile, Marzotto, vice presidente esecutivo di Italian Exhibition Group Spa, ha portato alla Condé Nast International Luxury Conference, prestigioso appuntamento che riunisce ogni anno in un Paese differente i più importanti player ed influencer del lusso mondiale, l’esperienza di VicenzaOro, tra le più autorevoli manifestazioni al mondo per il comparto jewellery.

Il 5 e il 6 aprile a Muscat in Oman, nell’ambito delle due giornate di conferenze e approfondimenti dedicati alle evoluzioni del luxury globale, animate dalle più autorevoli personalità del pianeta del mondo della moda, degli accessori, della gioielleria e della comunicazione, Matteo Marzotto è stato protagonista giovedì 6 aprile di un talk con Suzy Menkes, giornalista e firma del lusso mondiale tra le più seguite al mondo, ideatrice e direttore di Condé Nast International Luxury Conference.

Il vice presidente Marzotto ha presentato a una platea di oltre 500 delegati la realtà di VicenzaOro, business hub internazionale per l’eccellenza di gamma della gioielleria, capace di riunire nelle tre edizioni annue - due a Vicenza e una a Dubai - 2.800 brand e 54.000 buyer internazionali provenienti da 131 Paesi, ed esportata ai principali trade show del settore in USA, Cina e India.

Grazie all’esperienza di VicenzaOro Dubai, da quest’anno nella nuova veste di VOD - Dubai International Jewellery Show (15-18 novembre 2017), il Vice Presidente di IEG ha potuto, inoltre, soffermarsi sulle differenze nel mondo della gioielleria tra Europa e Medio Oriente, area geografica in cui si è svolta questa edizione di Condé Nast International Luxury Conference.

“Negli ultimi anni, VicenzaOro ha saputo potenziare il proprio profilo internazionale - ha dichiarato  Marzotto -, accreditandosi sempre più come player mondiale autorevole dell’oreficeria e della gioielleria. Non solo un market place attrattivo dei migliori brand e buyer su scala globale, ma anche e soprattutto un content provider e un osservatorio privilegiato per conoscere i nuovi trend e le evoluzioni del mercato. Siamo felici di poter mettere al servizio di Condé Nast International Luxury Conference questo nostro bagaglio di esperienze condividendo con gli altri partecipanti il nostro know how, contenuti e riflessioni che crediamo utili per interpretare e comprendere l’evoluzione di un settore molto dinamico come quello della gioielleria mondiale”.

La presenza di Italian Exhibition Group alla Condé Nast International Luxury Conference evidenzia, ancora una volta, il profilo internazionale della società fieristica italiana e di VicenzaOro.