New business

AIM Group International cresce nel medico/scientifico con Siaarti e Fimp

Le due nuove acquisizioni sono per la società un new business in un settore, quello medico/scientifico, in cui è già una dei player principali per l'organizzazione di congressi.
Prosegue il consolidamento commerciale di AIM Group nell’ambito medico-scientifico. Il Gruppo, una delle maggiori realtà europee nell’organizzazione congressuale, ha recentemente siglato un contratto di durata pluriennale con Siaarti, la Società Italiana di Anestesia, Analgesia, Rianimazione e Terapia Intensiva. 
Siaarti ritiene che la partnership con un Gruppo come AIM possa far crescere Siaarti grazie allo sviluppo di nuove iniziative di ampio respiro contribuendo al tempo stesso a incrementare la partecipazione ai congressi nazionali.

aim.jpg

Il radicamento sul territorio nazionale ed europeo e la dimensione del Gruppo sono stati ritenuti fattori determinanti nella scelta di AIM Group anche da parte di Fimp.
La Federazione Italiana dei Medici Pediatri, associazione cui aderisce circa il 90% dei pediatri di famiglia del SSN, ha infatti assegnato ad AIM Group l'organizzazione dei prossimi congressi nazionali FIMP. 
FIMP ha da sempre ritenuto importante poter offrire ai propri associati uno scambio scientifico che andasse al di là dei confini nazionali grazie allo sviluppo di nuovi format che permettessero la migliore fruibilità dei contenuti formativi. 

Con queste nuove partnership, AIM Group International vede confermata la propria posizione come partner congressuale all’interno della comunità scientifica italiana.