New business

Clara Garcovich Events and Public Relations acquisisce Lineapiù Italia e A. Moda

Da questo mese, l’agenzia gestisce le attività di ufficio stampa e relazioni pubbliche dei due brand controllati da Finalba. Tra clienti già in portfolio in ambito eventi ricordiamo Rolex, Schroders, Ubs e Saottini Auto.

clicca per ingrandire
A partire dal mese di luglio 2014 Clara Garcovich Events and Public Relations, agenzia guidata da Clara Garcovich (in foto) gestisce le attività di ufficio stampa e relazioni pubbliche di Lineapiù Italia e A. Moda
 
Lineapiù Italia e A. Moda, controllate di Finalba, di cui è presidente Alessandro Bastagli, si aggiungono ai clienti già gestiti dall’agenzia: Rolex, Schroders, Ubs e Saottini Auto in ambito eventi; An Italian Theory, A.R.P. Advanced Retail Project, Barton Perreira, Gruppo Tessile Monti, Leisure Society by Shane Baum, Mauijim, Moscot, Rebecca Minkoff by Shane Baum, Rivieras Leisure Shoes, Timberland, Uel Camilo, Simonetta, Fendi kids e Roberto Cavalli Junior in ambito Ufficio stampa e Relazioni Pubbliche Italia ed estero.
 
Con queste importanti e significative acquisizioni l’agenzia consolida ulteriormente, all’interno della propria divisione Ufficio stampa e Relazioni Pubbliche, uno specifico know-how ed expertise in ambito istituzionale e specializzato.

MG