New business

CWT Meetings & Events entra nel mercato della meeting industry cinese

Le aziende che cercano supporto per le loro attività M&E in Cina hanno ora accesso all’intera gamma di prodotti e servizi offerti da CWT Meetings & Events ai propri clienti nel mondo direttamente dal 'Paese del Dragone'.
CWT Meetings & Events, la divisione globale specializzata nella gestione di meeting ed eventi di Carlson Wagonlit Travel (CWT), è entrata nel mercato degli eventi cinese, che sta vivendo una rapida e decisa espansione. 

A CWT Meetings & Events in Cina è stata, infatti, rilasciata dalla China National Tourism Administration (CNTA) una licenza di tour operating, che le permette di organizzare meeting ed eventi in Cina, sia inbound che domestici, per i suoi clienti. Questo rende CWT una travel management company globale in grado di gestire direttamente dal 'Paese del Dragone' sia i viaggi d’affari sia l’organizzazione di meeting ed eventi.

Le aree di specializzazione di CWT Meetings & Events comprendono l’ideazione e la realizzazione degli eventi - dalla progettazione alla produzione dell’evento, dall’organizzazione logistica alla gestione dei partecipanti -; la ricerca delle location alberghiere e congressuali più adatte; l’organizzazione dei viaggi di gruppo e la gestione strategica degli eventi. 


CWT Meetings & Events trasforma le idee in risultati concreti, mettendo a disposizione dei clienti una serie di strumenti come CWT Meeting Optimizer e CWT Meetings & Events Dashboard che danno ai responsabili aziendali maggiore visibilità e controllo sui costi, permettono di migliorare il processo decisionale e contribuiscono a individuare le opportunità per ulteriori risparmi.

«La rapida crescita di CWT Cina nell’ultimo decennio riflette l’enorme potenziale del mercato cinese - ha dichiarato Albert Zhong, general manager di CWT Cina -. Il segmento dei viaggi d’affari in Cina è cresciuto tanto da diventare il secondo più grande al mondo secondo GBTA (Global Business Travel Association), e i meeting e gli eventi rappresentano un fattore chiave in questo processo di sviluppo. Con il lancio di CWT Meetings & Events in Cina puntiamo a rafforzare la nostra presenza in quest’area e a fornire sia alle aziende locali sia a quelle multinazionali la competenza e il supporto di cui hanno bisogno per organizzare meeting ed eventi efficaci, creativi e di forte impatto».

Floyd Widener, senior vice president di CWT Meetings & Events a livello mondiale, ha aggiunto: «Siamo orgogliosi di essere la prima travel management company globale con una presenza diretta in Cina in grado di gestire sia i viaggi d’affari sia i progetti M&E, garantendo l’alta qualità del servizio che i nostri clienti si aspettano da noi in tutto il mondo. Inoltre, la conformità alla policy è diventata un tema sempre più importante per le aziende in Cina e CWT continuerà a lavorare in partnership con i propri clienti attuali e potenziali per assicurarne il pieno rispetto».

CWT Meetings & Events in Cina è guidata da Ike Zhang, con sede a Shanghai.