New business

Mario Mele & Partners rafforza il reparto digital e social di MilleEventi. A breve il canale Twitter di 20th Century Fox HE

Con l’arrivo di nuovi progetti, tra i quali il canale Twitter italiano 20th di Century Fox Home Entertainment (@TCFHE_it), prossimo di lancio e la gestione delle pagine Facebook italiane Lindt e Lindor, il Gruppo ha rafforzato in MilleEventi il reparto digital.

clicca per ingrandire
MilleEventi, la società di media relation ed eventi del Gruppo Mario Mele & Partners guidata da Roberta Bonfante (FOTO), a partire dal 1° gennaio ha implementato ulteriormente il reparto digital con nuovi progetti di digital pr e social media management.
 
Bonfante ha commentato così questo inizio di anno “Grazie alla nostra visione olistica della comunicazione il Gruppo, fondato da Mario Mele nel 2000, si pone l’obiettivo di potenziare i progetti di comunicazione multimediali, interpretando e anticipando le esigenze del mercato.
Integrare le attività classiche di Btl, eventi e Atl con azioni che prevedono il coinvolgimento dei canali social e dei web influencer, ci permette ancora di più di avere una visione allargata del brand”.
 
Di seguito, qualche esempio di new business


20th Century Fox Home Entertainment
Oltre all’attività di media relation e digital pr, MilleEventi curerà il suo canale Twitter italiano @TCFHE_it che partirà a breve. Per 20th Century Fox HE, MilleEventi ha già sviluppato, in ambito social, il format di grande successo dei CineTweet, attraverso cui gli utenti sono invitati a guardare, lo stesso giorno alla stessa ora, il film nel formato che preferiscono, in Dvd, Blu-Ray e Digital Download (Digital HD), e commentarlo su Twitter e gli altri social network usando l’hashtag scelto.
 
Gruppo Lindt & Sprüngli (marchi Lindt e Caffarel)
 
Dal 1° gennaio 2015 Lindt ha affidato al reparto digital di MilleEventi anche la gestione delle due pagine Facebook italiane Lindt e Lindor, che insieme contano oltre 1 milione di fan. Mario Mele & Partners cura già da 15 anni per Lindt e Caffarel, entrambi di proprietà del gruppo svizzero, sia le attività di media relation sia quelle media planning & buying.

Clips
WandaMode, l’azienda emiliana tra i protagonisti del fashion-system, conferma a Mario Mele & Partners la gestione delle media relation e media buying del marchio Clips, iniziata nel 2014. A partire da quest’anno, MilleEventi svilupperà anche nuovi progetti dedicati a blogger e digital influencer.