New business

Mondadori Store apre un servizio Travel a Milano

In Via Marghera è operativo Mondadori Travel: il nuovo spazio dedicato ai viaggi con personale qualificato e pacchetti viaggio dei migliori tour operator.

clicca per ingrandire
Mondadori Store, il network di libreri con oltre 600 store in Italia, amplia la gamma dei servizi offerti ai propri clienti con Mondadori Travel: il nuovo spazio dedicato ai viaggi, all’interno del Mondadori Megastore di via Marghera a Milano.

Un servizio integrato che, attraverso proposte di alta qualità, arricchisce la shopping experience nello store Mondadori, dove al libro, cuore dell’offerta, si affiancano esperienze di intrattenimento a 360°.
 
“Questa iniziativa rientra nel disegno di poter proporre ai nostri clienti una sempre più ampia offerta nel mondo della cultura e divertimento, che faccia di Mondadori Store il riferimento nel mercato italiano per questi settori", ha dichiarato Mario Maiocchi, amministratore delegato di Mondadori Retail.
 
Mondadori Travel assiste i clienti in tutte le esigenze di viaggio, attraverso i consigli di personale qualificato: dalla scelta della destinazione, aiutando nella prenotazioni e proponendo sempre condizioni vantaggiose, a pacchetti all-inclusive di brand prestigiosi come Alpitour, Francorosso, Viaggidea, Villaggi Bravo e Karambola.
 
Nell’area progettata da Kallipigia Architetti, la dinamicità delle forme e dei colori si unisce all'accoglienza e multimedialità della zona di ricevimento, animata dalle proposte di viaggio in onda sullo schermo della parete di ingresso.