New business

Dall'Europa all'Africa, ecco i nuovi eventi internazionali acquisiti da AIM Group International

La società guidata dalla vice presidente Patrizia Semprebene Buongiorno conferma la sua presenza come Professional Congress Organiser non solo in Europa, ma anche in altri continenti.

Un numero importante di conferenze internazionali entrano nel portfolio di AIM Group International confermando così il Gruppo nella sua posizione di organizzatore di congressi a livello internazionale e ampliando la sua presenza non solo in campo medico-scientifico.

Prima conferma è la Conferenza IFC’s Global Debt Mobilization, promossa da World Bank Group, che si terrà a Madrid a settembre 2017. Le precedenti esperienze di successo con World Bank hanno rappresentato, senza dubbio, l'elemento vincente che ha portato all'assegnazione ad AIM Group di questo prestigioso evento.

A seguire l’European Ceramic Society Congress, che si terrà  a giugno 2019 a Torino; conferenza che vede una partecipazione  di circa 1.500 delegati, infine un evento di grande rilievo, la IBA Conference (International Bar Association) che si terrà a Roma presso il nuovo Centro Congressi La Nuvola a dicembre 2018 con l’attesa partecipazione di 4.000 persone.

Inoltre, anche nel mondo medico scientifico il Gruppo registra un ulteriore successo grazie all’assegnazione del Congresso ADI - Alzheimer’s Disease International che si terrà a Milano nel 2019, con una partecipazione prevista di 1.500 delegati.

AIM Group conferma la sua presenza come Professional Congress Organiser non solo in Europa, ma anche in altri continenti. Nel 2017 torna nuovamente in Africa con un evento in Senegal, il meeting della Reproductive Health Supply Coalition che si terrà a Dakar nell’ottobre 2017. L’assegnazione ad AIM Group di quest’ultimo evento è avvenuta grazie al successo dell’edizione 2016, tenutasi negli Stati Uniti.

Patrizia Semprebene Buongiorno (FOTO), Vice Presidente di AIM Group International, è orgogliosa di questi successi: “Stiamo lavorando con impegno e determinazione, i nostri team interpretano al meglio il percorso tracciato proponendo un approccio sempre più strategico nella gestione degli obiettivi dei nostri clienti, che si traduce in misurarli e mantenerli mettendo al centro la 'customer experience'. Con una solida rete e con partnership efficaci trasformiamo in realtà la nostra vision: non consideriamo solo le necessità attuali dei nostri clienti, ma cerchiamo di anticipare il futuro, ed il modo migliore per anticipare il loro futuro è aiutarli a crearlo".