New business

Nuovi incarichi per ABC PR Consulting

L'agenzia ha acquisito gli incarichi di comunicazione per tre nuovi clienti: Transavia, Seyvillas e Coppa del Mondo di Sci in Alta Badia.

clicca per ingrandire
Nuovi progetti e attività per l’autunno 2015: ABC PR Consulting è stata recentemente incaricata di seguire tre nuovi progetti di comunicazione.

Transavia, parte del gruppo Air France / KLM, ha incaricato ABC PR Consulting delle attività continuative di ufficio stampa, comunicazione e digital PR della compagnia sul mercato italiano. 

Quest’anno, infatti, Transavia ha lanciato il riposizionamento della compagnia, volto a dare maggiore visibilità alla compagnia, migliorare il prodotto e servizio e a servire maggiormente i business traveller.

In Italia, Transavia serve gli aeroporti di Bari, Bologna, Catania, Lamezia Terme, Napoli, Olbia, Palermo, Pisa, Roma, Torino, Venezia e Verona.

Nell’autunno 2015 ABC seguirà anche un progetto di ufficio 
stampa e posizionamento sul mercato italiano per SeyVillas
tour operator online certificato Seychelles expert e 
specializzato nella destinazione
Seychelles
.
 
I servizi SeyVillas si rivolgono sia al consumatore finale, sia alle agenzie di viaggi.

Quest’anno, l’Alta Badia festeggia  il 30mo anniversario (1985 – 2015) della gara di Ski World Cup sulla leggendaria Gran Risa, con una serie di eventi e appuntamenti che culmineranno nelle gare di Slalom Gigante e Slalom Gigante in Parallelo dei prossimi 20 e 21 dicembre. Leitmotiv  e simbolo delle celebrazioni per il trentennale sono i giganti, intesi non solo quali pratica sportiva, ma anche come i grandi atleti che hanno gareggiato e vinto sulla pista del Piz la Ila e delle persone straordinarie che hanno fortemente voluto e creduto nelle Gare di Coppa del Mondo in Alta Badia, facendone un evento di incredibile successo, di rilevanza internazionale. ABC si occupa delle attività di ufficio stampa e digital PR dell’Anniversario 2015.