New business

Phd Italia si aggiudica la gara Miele. Anche gli eventi nella strategia del marchio

L’agenzia di Omnicom Media Group affiancherà Miele nell’ideazione e sviluppo di progetti di marketing e comunicazione integrata. Sono comprese le attività di rp e organizzazione eventi.
A seguito di una consultazione, Phd Italia, agenzia di Omnicom Media Group, si aggiudica un nuovo cliente specializzato nella produzione di elettrodomestici: Miele Italia
  
bucci.jpgIn una logica di potenziamento del business ed ulteriore crescita di presenza sul mercato, Phd affiancherà Miele nell’ideazione e sviluppo di progetti di marketing e comunicazione integrata. Tra di essi, oltre alla strategia e alla pianificazione media, Phd gestirà le attività di rp e di organizzazione eventi

Leggi la notizia completa su ADVexpress.it
  
Commenta Vittorio Bucci (nella foto), managing director di Phd Italia: "Miele ci offrirà l’opportunità di consolidare quel processo di diversificazione intrapreso nell’ultimo anno e mezzo e di definire e sviluppare una strategia di comunicazione olistica”.