New business

PublicisLive apre una sede a Istanbul

Selcuk Kiper, noto professionista del settore della comunicazione turco, con i suoi 18 anni di esperienza e un vario backgroun, guiderà l'hub di PublicisLive in Eurasia.

clicca per ingrandire
PublicisLive, la sigla globale di event management e comunicazione strategica, annuncia la creazione e l'apertura di un hub in Eurasia e nello specifico a Istanbul, Turchia.

L'apertura nell'area Eurasia rappresenta una mossa strategica per la sigla con sede in Svizzera, già presente in Francia e negli Emirati Arabi Uniti (Abu Dhabi e Dubai). 

Tale operazione soddisfa le esigenze dei clienti, stabilisce significativi rapporti di vicinanza con molti di questi e aiuterà l'azienda a guadagnare quote di mercato in questa regione emergente e promettente.

Come partner degli enti più significativi e influenti in tutto il mondo, PublicisLive ha consolidato le proprie competenze negli ultimi 20 anni, offrendo ai clienti una solida struttura e un unico approccio olistico.

Selcuk Kiper, noto professionista del settore della comunicazione turco, con i suoi 18 anni di esperienza e un vario backgroun, guiderà l'hub di PublicisLive in Eurasia.

Anthony Gazagne, presidente e ceo di PublicisLive, ha dichiarato: "Con questa operazione sono sicuro che creeremo più valore aggiunto per i clienti e continueremo a scrivere la storia di PublicisLive. I legami con questo paese i limitrofi sono cresciuti negli ultimi anni".
 
"Sono davvero entusiasta di essere parte della famiglia PublicisLive. Con Anthony e tutto il team, condividiamo la stessa vision e, soprattutto, gli stessi valori. Questi sono gli aspetti chiave che ci aiuteranno a garantire buoni risultati nel breve termine. PublicisLive porterà una nuova dimensione e un rinnovato dinamismo al settore dell'event management in Turchia", aggiungere Selcuk Kiper, amministratore delegato di PublicisLive Eurasia.