Andrea Leandri
People

Andrea Leandri nuovo direttore marketing di Opel Italia

Il manager ha occupato diverse cariche all’interno dell’azienda nell’ambito del marketing, sia in Italia sia nella Regione Sud Europa, e più recentemente è stato direttore sales planning and business operations.

Cambio di direzione in Opel ItaliaAndrea Leandri (in foto), è stato nominato Direttore Marketing al posto di Nicola Benai.

Leandri, in Opel dal 2005, ha occupato diverse cariche all’interno dell’azienda nell’ambito del Marketing, sia in Italia sia nella Regione Sud Europa, e più recentemente è stato alla guida del reparto sales planning come Direttore Sales Planning and Business Operations. Precedentemente aveva lavorato in Mercedes-Benz occupandosi di marketing e del lancio di Smart in Italia.

Nicola Benai, Direttore Marketing in Opel Italia dal 2012, dirigerà invece il reparto di Sales Effectiveness & Customer Experience volto a migliorare l’efficienza dei processi di vendita e di fidelizzazione del cliente. In questa posizione continuerà a riportare a Roberto Matteucci Amministratore Delegato di Opel Italia. Benai precedentemente aveva lavorato in Arethé, Trenitalia, AirOne e Ford occupandosi di marketing e vendite.

MG