People

Andrea Salan entra in Emotional Advertising

Il 33enne mantovano è stato nominato nuovo direttore del gruppo 'Centri Media ed Eventi' della concessionaria. L'acquisizione rientra nel piano di sviluppo della struttura volta a creare un team di professionisti giovani e motivati che ne spingano la crescita.

Salan1.JPGNuovo e importante ingresso in casa Emotional Advertising. Al fine di rafforzare il proprio team di professionisti, la giovane concessionaria di pubblicità milanese diretta da Fabrizio Verdolin, affida al 33enne mantovano Andrea Salan (nella foto a sinistra) la direzione del gruppo ‘Centri media ed Eventi’.

Conseguita la laurea in Economia aziendale alla Bocconi nel ’98, Andrea Salan ha conquistato l’ammissione al Master in Comunicazione e Marketing di Publitalia per poi maturare numerose esperienze, ricoprendo diversi incarichi in società del calibro di The Mediaedge, CIA Medianetwork, MTV Pubblicità, MTV Italia. Prima di approdare in Emotional Advertising, Andrea ha ricoperto per 2 anni, il ruolo di Advertising Sales Manager in H3G

“Andrea rappresenta per noi una risorsa  molto importante - afferma Fabrizio Verdolin, amministratore delegato di Emotional Adevrtising - che rientra nel nostro piano di creare un team di professionisti giovani e fortemente motivati. Sono certo che il suo ingresso ci darà una forte spinta in avanti per la realizzazione del nostro piano”.