People

Aon Italia nomina Erica Nagel Chief Marketing & Communication Officer

Con la nomina della manager, l’azienda intende proseguire nel suo percorso di consolidamento e crescita nel mercato italiano, definendo nuove strategie di marketing e comunicazione sia online sia offline.

Aon Italia affida ad Erica Nagel (nella foto) la direzione della funzione Marketing & Comunicazione della branch italiana di Aon Plc, gruppo specializzato nei settori della consulenza dei rischi, delle risorse umane, nell’intermediazione assicurativa e riassicurativa.

Erica Nagel è al servizio del brand Aon da 10 anni e ha alle spalle più di 20 anni di esperienza nelle aree Marketing, Comunicazione e Formazione, con particolare riferimento all’industry Insurance consulting. Laureata in Giurisprudenza, è anche docente Cineas e Professore a contratto dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Con la sua nomina, l’azienda intende proseguire nel suo percorso di consolidamento e crescita all’interno del mercato italiano, definendo nuove strategie di Marketing e Comunicazione on e offline.

A Erica Nagel risponderà il team Marketing & Communication che si è consolidato in questi anni. Oltre alle attuali responsabilità, le viene confermata anche la direzione della Corporate Social Responsibility

MG