People

Barbara Bates è il nuovo ceo di Hotwire Group

Ai vertici dell'agenzia globale di relazioni pubbliche e comunicazione integrata, il nuovo ceo punterà all’apertura di nuovi mercati, all'introduzione di nuovi servizi e alla creazione di nuove opportunità su scala internazionale.

Hotwire ha annunciato la nomina di Barbara Bates a nuovo ceo del Gruppo.

Bates ha ricoperto precedentemente la carica di ceo per l’area nordamericana in seguito all’acquisizione di Eastwick, una delle più affermate agenzie di comunicazione integrata della Silicon Valley degli ultimi 25 anni. L’esperienza maturata in anni di attività e le relazioni consolidate all’interno dell’ecosistema tecnologico saranno leve fondamentali per Hotwire per incrementare le opportunità di business e ideare campagne vincenti per alcuni dei più prestigiosi brand in tutto il mondo e compiere la sua missione di rappresentare una vera alternativa al vecchio establishment.

Barbara riporterà direttamente a Matthew Melhuish, ceo della controllante Enero, e guiderà il Global Leadership Team di Hotwire che comprende Andy West, Adrian Talbot, Alex MacLaverty e Heather Kernahan. Heather continuerà a guidare il business americano con il ruolo di President, North America.

“È un onore essere a capo di un’agenzia come Hotwire permeata da una fortissima motivazione, ambizione e passione. C’è una continua spinta verso l’innovazione e a pensare sempre più fuori dagli schemi e il mio obiettivo sarà quello di amplificare questo ecosistema ancora di più, attraverso l’apertura di nuovi mercati, l’introduzione di nuovi servizi e la creazione di nuove opportunità su scala internazionale. Siamo fortemente impegnati nel fornire un’esperienza davvero unica sia ai clienti che ai nostri team, andando a sfidare i modelli standard a cui siamo stati abituati finora e non vedo l’ora di poter mostrare al mondo di che pasta siamo fatti” dichiara Bates.

Matthew Melhuish aggiunge: “Barbara ha l’esperienza e le capacità per nutrire il forte appetito e le opportunità di crescita che il mercato sta mostrando e sono sicuro che sarà in grado di delineare nuove prospettive oltre a motivare una cultura che sfida le regole per portare Hotwire decisamente fuori dall’ordinario. Dall’acquisizione di Eastwick lo scorso anno abbiamo già registrato molti successi e sono certo che questo trend continuerà grazie alla collaborazione costante tra Barbara, il GLT e i vari team in tutto il mondo, per portare il business verso vette sempre più alte”.