People

Barbara Mariani nuova Client and Marketing Director di Campus Fandango Club

La professionista, specializzata in trade marketing, vanta una decennale esperienza in agenzie di comunicazione e aziende multinazionali.

Barbara Mariani (foto in alto) è la nuova Client and Marketing Director di Campus Fandango Club (clicca qui per accedere alla Directory e leggere la scheda dell'agenzia).

La professionista conosce in maniera approfondita il mondo dell’agenzia e quello dell’azienda, dove ha maturato una solida esperienza nel campo del marketing e della comunicazione sia B2B che B2C. Mariani ha le competenze e lo spirito giusto per entrare a far parte di una squadra in continua crescita ed evoluzione come quella di Campus Fandango Club.

Da oltre 18 anni nel mondo del marketing e della comunicazione, ha lavorato per 13 anni in Vodafone, maturando un’esperienza verticale nel Trade Marketing attraverso tutti i canali retail.

Sei invece gli anni che ha passato nell’agenzia TCommunication ricoprendo diversi ruoli di responsabilità nella pianificazione strategica e implementazione di campagne di comunicazione integrata offline e online, B2C e B2B,  social media, digital marketing, PR, organizzazione di eventi, sales&new business development.

Nel corso della sua carriera Barbara ha lavorato con brand come Vodafone, Sanpellegrino, Samsung, Rowenta, Plasmon.

«L’inserimento di Barbara – spiega Michele Budelli, ceo di Fandango Club Spa – è funzionale ad una fase nuova e cruciale che il Campus sta vivendo. I grandi eventi che gestiamo ci portano ad ampliare sempre più il nostro parco clienti. Barbara ci aiuterà a trasformare in business tutte le opportunità commerciali che stiamo già gestendo e anche, ovviamente, a cercarne di nuove».

MG