People

Carlo Botto Poala è il nuovo Direttore Marketing di BMW Italia. Sarà operativo dal 1° marzo 2021

Il manager prende il posto di Federico Izzo, recentemente nominato Managing Director di BMW Group Czech Republic.

Carlo Botto Poala sarà il nuovo Direttore Marketing BMW all'interno della filiale italiana della Casa di Monaco a partire dal prossimo 1° marzo 2021.

Carlo, 46 anni, laureato in Economia e Commercio, sposato con due bambini, è entrato in BMW Italia S.p.A. nel 2005, dapprima ricoprendo il ruolo di Marketing Manager BMW Motorrad e successivamente quello di Marketing Manager MINI. Dal 2016 si è trasferito a Monaco dove ha ricoperto il ruolo di Head of Experiential Marketing MINI.

“La scelta di Carlo Botto Poala - ha commentato Massimiliano Di Silvestre, Presidente e A.D. di BMW Italia S.p.A. - si inserisce perfettamente nella nostra strategia di crescita dei talenti interni dell'azienda e di valorizzazione dei collaboratori, sia attraverso la formazione continua che attraverso esperienze all'estero, in questo caso presso la Casa Madre, per completare ed arricchire il profilo professionale e preparare nuovi manager. A Carlo va il nostro in bocca al lupo per la nuova sfida e un bentornato in BMW Italia”