UPDATE:
Firenze investe sui grandi eventi sporti. Presentata la "Sports Commission" di Fondazione Destination FlorenceCampari Soda icona di design. Auge firma la nuova campagna per la MDW 2024 che racconta il design senza etichette e lancia la Numbered CollectionCitroën presenta “ë-Lovers”: il programma che coinvolge i clienti trasformandoli in ambassador per accelerare la transizione elettricaMotorola e RadioMediaset: nasce Motorola Music DreamIl Gruppo Valica continua a crescere, con ricavi totali 2023 pari a 5,2 milioni di euro, +86% rispetto al 2022Eur Spa ristruttura il Palazzo dei Congressi: annunciato investimento di 8 milioni di euro. Il progetto a cura dello Studio di architettura Alvisi KirimotoÈ online in numero 106 di NC, il giornale della Nuova Comunicazione con la Cover Story su Changee, l’inchiesta sul Social Media Power e un focus sul business model di Media Italia basato su AI e machine learning. Scoprilo ora!Maggioni (DCA Italy): "Le sale cinematografiche catalizzatori di presenze e location di eventi e intrattenimento per brand e pubblico. Per la concessionaria raccolta a +60% nel 1° trimestre. Il cinema sempre più nelle strategie total video dei clienti"Marca by Bolognafiere, in cantiere la 21 edizione. Con fatturato ('23) da record di 25,8 mld di euro, la business community della MDD si dà appuntamento a gennaio 2025Caseitaly Expo: alla Fiera di Bergamo dal 12 al 14 febbraio 2025 debutta il nuovo evento B2B dedicato all’eccellenza Made in Italy dell’involucro edilizio. Organizzazione a cura dell’Associazione Caseitaly e Promoberg
People

Claudia Caracausi a capo della comunicazione e del marketing di Dla Piper in Italia

La manager assume la responsabilità del dipartimento di Business Development, di cui coordinerà il team dei professionisti attivi in media relation, digital Pr, eventi e progetti speciali.

Dla Piper, importante studio legale internazionale presente in Italia, ha nominato Claudia Caracausi (in foto) come responsabile comunicazione e marketing.

Nel suo ruolo assume la responsabilità del dipartimento di Business Development, di cui coordinerà il team dei professionisti attivi in media relation, digital Pr, eventi e progetti speciali. 

Laureata in Filosofia e con un Master in Comunicazione d’Impresa, Claudia Caracausi ha maturato una ventennale esperienza in primarie società – come Borsa Italiana, dove ha lavorato per oltre cinque anni nell’ufficio stampa – e in agenzie di comunicazione, prima in Twister e successivamente in Image Building, seguendo come responsabile di divisione la strategia di comunicazione di banche d’investimento internazionali, advisor finanziari e legali, società quotate e multinazionali.

DLA Piper è presente in Italia con 47 Partner e oltre 200 professionisti nelle due sedi di Milano e Roma, e ha conosciuto negli ultimi anni una crescita significativa che gli ha permesso di raggiungere la leadership tra gli studi legali internazionali in Italia, sotto la guida dei Country Managing Partner, Bruno Giuffrè e Wolf Michael Kühne.

“Diamo il benvenuto a Claudia – commentano Bruno Giuffré e Wolf Michael Kühne – che, grazie alla sua significativa esperienza, saprà supportarci nel definire le migliori azioni per trasmettere e comunicare le competenze e le professionalità che DLA Piper offre ai propri clienti”.