People

CWT nomina Jared Anderson nuovo vice president Customer Experience

Collaborerà strettamente con i team Customer, Technology e Traveler Services. La sua expertise spazia dalla capacità di tradurre i valori del brand nell’esperienza dei clienti alla creazione di piattaforme aziendali utili a generare nuove idee.

Carlson Wagonlit Travel (CWT) ha nominato Jared Anderson (FOTO) quale nuovo vice president Customer Experience. Collaborerà strettamente con i team Customer, Technology e Traveler Services.

"Jared ha un forte interesse nella ricerca e nell’analisi delle esigenze e percezioni dei clienti, e un comprovato track record di risultati conseguiti – sottolinea Patrick Andersen, EVP & Chief Strategy and Commerce Officer di CWT –. Nel percorso di trasformazione digitale che stiamo implementando, è vitale per noi saper ascoltare i clienti e focalizzarci sui loro obiettivi".

Jared Anderson ha ricoperto negli ultimi 15 anni diversi ruoli di leadership, da ultimo è stato VP Customer Experience Insight and Engagement di Sears (importante catena della grande distribuzione). In Sears è stato responsabile a livello aziendale della gestione e della strategia per la customer experience, comprese le attività di ricerca, comunicazione, monitoraggio e misurazione dei risultati. In precedenza, ha trascorso diversi anni in Best Buy lavorando nell’area customer insights.

La sua expertise spazia dalla capacità di tradurre i valori del brand nell’esperienza dei clienti alla creazione di piattaforme aziendali utili a generare nuove idee, dall'implementazione di piani di recovery dei servizi all’ideazione di strategie per il miglioramento della customer experience.

Anderson ha una laurea in Psicologia e in Statistica Applicata, con focus sulla ricerca applicata, conseguite al Gustavus Adolphus College in Minnesota (USA).