People

Dario Villa è il nuovo Head of Development di Burger King Italia

Dalla ricerca delle location per i ristoranti fino al loro sviluppo vero e proprio, comprese gestione diretta e franchisee: questi i compiti del nuovo manager del Gruppo.

La squadra Burger King Italia si arricchisce di un nuovo elemento: dopo la recente nomina che ha visto protagonista Filippo Catenacci alla guida della divisione franchising, è ora il momento di Dario Villa (FOTO) che ricoprirà il ruolo di Head of Development per il Dipartimento Development & Construction dell'azienda.

Milanese di 46 anni Villa, dopo aver portato a termine gli studi in economia, inizia la sua carriera nel settore retail per grandi department store come Coin e La Rinascente per poi approdare in importanti aziende della moda e dei gioielli come Benetton e Blue Spirit dove dimostra grandi capacità come General Director.

Villa sceglie ora di intraprendere un nuovo percorso in un settore in crescita come quello del food, per collaborare al piano di espansione dell'azienda e per rafforzare il team Development & Construction, occupandosi dalla ricerca delle location per i ristoranti Burger King fino al loro sviluppo vero e proprio, sia per quanto riguarda la gestione diretta che per i franchisee.