People

Federica Pellegrini conferma la propria presenza a 'Energy for Swim'

La campionessa parteciperà al grande evento di nuoto a scopo benefico che si terrà a Roma i prossimi 8 e 9 agosto.

Arriva direttamente da Budapest, dove sono in corso i Mondiali, la conferma che la stella del nuoto azzurro femminile, Federica Pellegrini, illuminerà le piscine del Foro Italico nelle due serate di Energy for Swim.
Federica Pellegrini, infatti, ha accettato con entusiasmo di partecipare al grande evento di nuoto a scopo benefico che i prossimi 8 e 9 agosto porterà a Roma le nazionali di Usa, Australia, Italia e il Club Energy Standard Team, per una sfida “la cui posta in gioco va oltre la medaglia”.

Fresca dell’ennesimo oro conquistato agli Internazionali di Roma lo scorso giugno nei 200 stile libero, Federica Pellegrini tornerà nella stessa vasca l’8 agosto per una nuova sfida: la rivincita contro Sarah Sjöström dopo Rio 2016, proprio nella sua lunghezza preferita, i 200 SL.

Il roster del team italiano si arricchisce quindi di un altro nome importante che va ad aggiungersi ai compagni di squadra quali Paltrinieri, Detti, Magnini, Dotto e Martinenghi. I biglietti sono già in vendita sul circuito Ticketone.it.