People

Francesca Piccinini special guest da U.S. Polo Assn. a Pitti Immagine Uomo

Appuntamento mercoledì 11 gennaio 2017. Il campo da gioco U.S. Polo Assn., con il suo tappeto erboso, gli spalti e le immagini delle partite di polo che scorrono sui monitor saranno la suggestiva cornice dell'incontro con la schiacciatrice.

U.S. Polo Assn., in occasione della 91esima edizione di Pitti Immagine Uomo, rende omaggio al mondo dello sport e ospita la celebre pallavolista Francesca Piccinini. L'atleta, icona della pallavolo italiana con 500 partite in nazionale, sarà allo stand U.S. Polo Assn. mercoledì 11 gennaio alle ore 11:30 e indosserà un total look U.S. Polo Assn. della nuova collezione Fall/Winter 2017/2018.

Il campo da gioco U.S. Polo Assn. con il suo tappeto erboso, gli spalti e le immagini delle partite di polo che scorrono sui monitor saranno la suggestiva cornice dell'incontro con la schiacciatrice che annovera tra i suoi numerosi successi sportivi anche la vittoria mondiale in Germania nel 2002 e la Coppa del Mondo in Giappone nel 2007 con la maglia della nazionale italiana. Un appuntamento da non perdere all'insegna della moda e dello sport.

Insieme ai capi U.S. Polo Assn., presso lo stand del brand saranno esposte anche la linea di orologi, disegnata, prodotta e distribuita da Euro Trade, in partnership con Incom, e le calzature realizzate da Bonis.