People

Frank O’Donnell è il nuovo General Manager di Coca-Cola HBC Italia

Il manager irlandese subentra a Vitaliy Novikov, nominato Group Commercial and Customer Director del gruppo. Ha iniziato la sua carriera in Coca-Cola nel 1992 ricoprendo posizioni di sempre maggior responsabilità all’interno dell’azienda che lo hanno portato a rivestire il ruolo di Direttore Commerciale in Irlanda, Repubblica Ceca e Slovacchia e successivamente di General Manager in Irlanda e in Austria.

Coca-Cola HBC Italia, principale produttore e imbottigliatore delle bevande a marchio The Coca-Cola Company in Italia, annuncia la nomina di Frank O’Donnell come nuovo General Manager. Il professionista guiderà le quasi 2.000 persone che lavorano tra i 5 stabilimenti produttivi in Piemonte, Veneto, Abruzzo, Campania e Basilicata, nelle funzioni di staff e in una delle forze commerciali più grandi del Paese.

“Sono onorato di unirmi alla squadra italiana di Coca-Cola” ha dichiarato O’Donnell. “Insieme a questo team appassionato creeremo valore insieme ai nostri clienti, sempre con grande attenzione alla sostenibilità, un valore che ritengo imprescindibile per fare impresa oggi”.

Il 52enne manager irlandese ha iniziato la sua carriera in Coca-Cola nel 1992 ricoprendo posizioni di sempre maggior responsabilità all’interno dell’azienda che lo hanno portato a rivestire il ruolo di Direttore Commerciale in Irlanda, Repubblica Ceca e Slovacchia e successivamente di General Manager in Irlanda e in Austria.  

O’Donnell subentra a Vitaliy Novikov, nominato Group Commercial and Customer Director del gruppo Coca-Cola HBC.