People

Frederic Levy è il nuovo presidente di Havaianas International

Il manager sarà responsabile di tutti i mercati al di fuori del Brasile in una nuova posizione creata per accelerare l'espansione globale di Havaianas. Basato in Spagna riporterà direttamente a Roberto Funari, CEO di Alpargatas.

Alpargatas Company, ha annunciato la nomina di Frederic Levy come presidente di Havaianas International. Levy sarà il responsabile di tutti i mercati al di fuori del Brasile in una nuova posizione creata per accelerare l'espansione globale di Havaianas.

Frederic proviene da Coravin, una start-up innovativa dove, in qualità di CEO, ha trasformato un prodotto rivoluzionario in un marchio indispensabile per gli amanti del vino venduto in 60 paesi. Prima di Coravin, in qualità di presidente per Nespresso Nord America, ha guidato una crescita a tre cifre aprendo le prime 30 boutique Nespresso negli Stati Uniti, sviluppando innovazioni di prodotto e costruendo campagne multimediali multicanale. In precedenza, in qualità di responsabile del Digital per Nespresso, ha lanciato il sito di e-commerce Nespresso.com.

"Sono entusiasta di guidare la crescita globale di Havaianas e continuare a costruire questo iconico marchio di lifestyle che diffonde uno spirito fatto di gioia e libertà", afferma Frederic Levy.

Levy sarà basato in Spagna e riporterà direttamente a Roberto Funari, CEO di Alpargatas.